11.3 C
Milano
20. 04. 2024 02:26

E’ sempre caccia alla mascherine: le ultime

Più letti

Da dopodomani, sabato 18 aprile, nei punti vendita di Coop Lombardia saranno disponibili mascherine chirurgiche a 80 centesimi. Il primo lotto di 300mila pezzi arriverà nei punti vendita nella giornata di sabato e da allora ci sarà un rifornimento continuativo. Saranno confezionate in buste da cinque pezzi ciascuna e ogni cliente potrà acquistarne un pacco a testa.

Rider. Intanto, prosegue la distribuzione presso le edicole della città e sono oltre 300 i rider che hanno ritirato il kitcontenente guanti e mascherine messo a disposizione dal Comune di Milano presso lo “Sportello lavoro” di viale Gabriele d’Annunzio 15.

Trenord. Dal canto suo, l’assessore regionale ai Trasporti, Claudia Maria Terzi, ha consegnato 31mila mascherine destinate agli operatori di Trenord e Ferrovienord.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Produzione. Oltre quattromila dispositivi, invece, sono stati realizzati dalle persone in cura alla Fondazione Eris Onlus, specializzata nel trattamento delle dipendenze da droga,alcol e gioco d’azzardo: oltre mille sono state consegnate alle associazioni e alle parrocchie del Municipio 4 di Milano, 900 ai consultori privati accreditati di Rho e dintorni, 650 a onlus che operano sul territorio milanese.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...