7.9 C
Milano
28. 03. 2024 10:52

Il consigliere Cagnolati alle autorità: «Fate rispettare le regole»

Il consigliere del Municipio 3 Marco Cagnolati denuncia i troppi assembramenti nella zona della movida milanese

Più letti

Marco Cagnolati, consigliere del municipio 3, denuncia troppi assembramenti da parte dei suoi concittadini. Lo fa inviando una lettera al sindaco, al questore e al prefetto con tanto di foto della movida allegate.

La lettera. «Nonostante i divieti di assembramento, le richieste, gli appelli inviati – si legge nella missiva inviata da Cagnolati -, purtroppo alcune persone, incoscienti e totalmente incuranti di norme e divieti, continuano a mettere a rischio tutti gli altri tramite comportamenti pericolosi e che non possono e non devono più essere più tollerati, soprattutto in questo periodo».

In base al suo racconto numerosi cittadini non osserverebbero le prescrizioni anti-Covid infischiandosene del corretto utilizzo delle mascherine e del distanziamento sociale.«Vi chiedo quindi – conclude il consigliere – di intervenire e di fare in modo che durante questi weekend e queste serate i divieti e le prescrizioni anti Covid vengano rispettati».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A