13.3 C
Milano
25. 04. 2024 15:51

Ferragosto, Amsa raccoglie l’umido

Più letti

Amsa comunica che nella giornata di giovedì 15 agosto il calendario di raccolta rifiuti subirà alcune variazioni. A Milano, infatti, sono sospesi i servizi di raccolta di carta/cartone, plastica/metallo e vetro. E’ garantita la raccolta di indifferenziato e umido. Resteranno chiuse per tutta la giornata le cinque riciclerie cittadine.

 

 

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

HINTERLAND • A Bresso, Cormano, Pero e Settimo Milanese il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare. A Buccinasco è sospeso il servizio di raccolta rifiuti. A Cesate è sospeso il servizio di raccolta rifiuti: la raccolta dell’umido sarà recuperata sabato 17 agosto. A Corsico è sospeso il servizio di raccolta rifiuti. La raccolta di indifferenziato, umido, imballi in plastica/metallo e scarti vegetali sarà recuperata venerdì 16 agosto.

A Novate Milanese è sospeso il servizio di raccolta rifiuti: la raccolta di indifferenziato e umido sarà recuperata venerdì 16 agosto, quella di imballi in plastica/metallo sabato 17 agosto. A Paderno Dugnano è sospeso il servizio di raccolta rifiuti la raccolta di carta, imballi in plastica, imballi in vetro/metallo e scarti vegetali sarà recuperata venerdì 16 agosto. A Pioltello è sospeso il servizio di raccolta rifiuti: la raccolta di indifferenziato, umido e carta sarà recuperata venerdì 16 agosto.

A San Donato Milanese il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare, ad eccezione della raccolta di scarti vegetali su prenotazione che è sospeso. A Saronno è sospeso il servizio di raccolta rifiuti. A Segrate è sospeso il servizio di raccolta rifiuti: la raccolta di carta e vetro sarà recuperata venerdì 16 agosto. A Trezzano sul Naviglio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti: la raccolta di umido, carta, vetro e scarti vegetali sarà anticipata mercoledì 14 agosto.

Il numero verde Amsa 800.332.299 sarà operativo per l’intera giornata di Ferragosto.


www.mitomorrow.it

Articolo precedente
Articolo successivo

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...