Otto anni di Ostello Bello
Otto anni di Ostello Bello

Sarà una serata speciale, quella di martedì 13 agosto, per festeggiare gli otto anni del progetto Ostello Bello e del primo degli otto “Ostelli Belli” che da allora sono stati inaugurati in Italia e all’estero: l’Ostello di via Medici 4, nel cuore di Milano, nato nel 2011 su iniziativa di un gruppo di giovani professionisti milanesi che volevano ricreare nella propria città quel che avevano visto visitando più di 200 ostelli in giro per il mondo.

 

Un luogo speciale, dall’atmosfera familiare e al tempo stesso internazionale, dove socializzare e condividere esperienze. «Otto anni fa abbiamo fondato Ostello Bello pensando a un nuovo modo di dare ospitalità, che prendesse esempio da esperienze internazionali di successo per creare un modello fondato sulla condivisione, aperto al mondo e frequentato per la prima volta anche dai cittadini – commenta Carlo dalla Chiesa, Amministratore Delegato di Ostello Bello -.

Otto anni dopo, siamo davvero fieri di quel che Ostello Bello è diventato: un progetto italiano finora di successo, capace di evolversi rimanendo fedele al proprio principio: far sentire ogni ospite a casa propria, promuovendo la condivisione e la curiosità verso altre culture».

LA SERATA • Domani sera Ostello Bello celebrerà i suoi primi otto anni con un party d’eccezione: dalle 19.00 si potrà festeggiare con un ricco buffet (con promozione 3×2 sulle consumazioni di birra), e divertirsi con un ricco repertorio di Hostel Games. Cuore della serata la performance del Dj Federico Sardo, conduttore della trasmissione “Galactic Supermarket” su Radio Raheem, che farà ballare milanesi e ospiti con la sua “Playlist Bella”: dallo swing al jazz alla trap, da Sun Ra a Gue Pequeno. E come in ogni compleanno, non potrà mancare la torta: extralarge, naturalmente, e con tanto di candeline.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff