11.3 C
Milano
20. 04. 2024 01:31

Ciak, si parte: questa sera il primo spettacolo del Drive In Milano

Da questa sera parte la programmazione del Drive in Milano: primo spettacolo il classico "Grease"

Più letti

Questa sera si accenderanno i riflettori sul Drive-In Milano in via Senigallia 18 in zona Parco-Nord. Il progetto nato da un’idea di Access Live Communication e Radio Italia e rientra nel palinsesto “Aria di Cultura“, cordinato dal Comune. A renderlo realtà ci ha invece pensato il main sponsor Unipol, affiancata da altre aziende come Urban Up.

La programmazione. 4000 metri quadri attenderanno i cinefili milanesi per gustare le pellicole in piena sicurezza. Lo schermo sarà invece un maxi ledwall di oltre 200 mq dotato di audio wireless, il cui impianto verrà fornito all’entrata. Il biglietto avrà un prezzo quasi simbolico, 2 euro (devoluti al Fondo Mutuo Soccorso Comune Milano), e la prenotazione sarà obbligatoria, anche se il pagamento sarà da farsi all’ingresso in contanti.

Questa sera si partirà con un grande classico campione di incassi: “Grease”. La programmazione – dal 24 giugno al 16 agosto – prevede uno spettacolo unico alle 21,30 il mercoledì, un doppio show per il giovedì e la domenica, ed infine una tripla proiezione per il venerdì e sabato, giorni in cui l’affluenza sarà maggiore.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Sul sito del drive in infine sarà consultabile la programmazione e tutte le norme a cui attenersi: obbligo di mascherine e divieto di introdurre animali, bevande e cibo. I clienti potranno però usufruire di un servizio di food delivery interno che permetterà loro di sgranocchiare qualcosa senza mai mettere un piede fuori dalla macchina.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...