8.9 C
Milano
29. 03. 2024 13:10

«Proroghiamo gli abbonamenti Atm di due o tre mesi»

Più letti

Anche il gruppo di Forza Italia al Comune di Milano chiede di prorogare gli abbonamenti annuali del trasporto pubblico che non sono stati utilizzati dai cittadini a causa dell’emergenza coronavirus.

La mozione. «Abbiamo depositato una mozione per chiedere ad Atm di prorogare la scadenza degli abbonamenti annuali di due mesi a tutti gli abbonati e di tre mesi agli studenti, considerando l’impossibilità di utilizzare il trasporto pubblico per i divieti imposti agli spostamenti da marzo e la chiusura di scuole e università al 20 Febbraio – ha spiegato il capogruppo azzurro, Fabrizio De Pasquale -. Questa proroga di validità sarebbe una premialità per chi ha scelto il trasporto pubblico e lo vuole scegliere anche in futuro. Il Comune non deve far cassa approfittando dell’avvenuto pagamento».

Asse. «Siamo pronti a votare insieme ai consiglieri di maggioranza che si batteranno per questo atto di giustizia verso gli utenti – ha concluso – e pensiamo che questa concessione possa essere anche rimborsata alle aziende di trasporto pubblico dal Governo».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A