16.8 C
Milano
20. 04. 2024 13:15

Swapfiets, il servizio di noleggio bici stile “Netflix” sbarca a Milano

La start up olandese Swapfiets arriva a Milano con un servizio noleggio bici a lungo termine

Più letti

La start up olandese Swapfiets sbarcherà a Milano entro la fine del 2020 con un nuovo servizio di noleggio bici a lungo termine.  Un nuovo tassello che andrà ad arricchire il panorama della micromobilità milanese.

Il servizio. Il comune di Milano sta promuovendo fortemente la mobilità su due ruote in ottica di ecosostenibilità. Nella lotta all’inquinamento globale la bicicletta sta piano piano conquistando lo scettro di mezzo “green” prescelto.

Swapfiets, azienda fondata nel 2014 nei Paesi Bassi, si inserisce nel contesto offrendo un servizio “modello Netflix”: al costo di un abbonamento mensile si avrà a disposizione un mezzo a proprio uso esclusivo che non richiede nessuna manutenzione. In caso di problemi tecnici Swapfiets garantisce un rapido intervento, eventualmente la sostituzione del mezzo, direttamente presso l’abbonato ed entro 48 ore dalla segnalazione.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«In Swapfiets crediamo che rendere più vivibili e sane le città per milioni di persone sia possibile anche attraverso la proposta di nuove soluzioni e servizi di mobilità in abbonamento – afferma Marc van Pappelendam, Managing Director -. La nostra azienda continua a innovare e migliorare sempre i prodotti, servizi ed esperienze offerte in modo da permettere a tutti i nostri utenti di continuare a muoversi in modo semplice e sostenibile».

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...