8.6 C
Milano
28. 03. 2024 20:58

It’s Christmas Time a Mirabilandia

Più letti

Luci scintillanti, addobbi da favola e abeti innevati, per un’atmosfera natalizia che anima il parco divertimenti ravennate: Mirabilandia riscalda la stagione fredda con il calore e la magia del Natale grazie a La Terra delle nevi eterne, un’area dedicata ai grandi e piccini allestita come un fantastico mondo fiabesco abitato da pinguini, orsi polari, principesse e fatine delle nevi.

Tra le conferme uno snow park con vera neve e una pista di pattinaggio sul ghiaccio. I nuovi incantevoli show a tema per tutta la famiglia realizzati per il Christmas Time e le mascotte del parco Mike, Otto e Mirabella, insieme ai personaggi arrivati dalla lontana Lapponia, sono pronti a coinvolgere tutti i visitatori in un’esperienza indimenticabile.

LETTERINE E NEVE • Come da tradizione, a fare gli onori di casa c’è anche Babbo Natale insieme ai piccoli aiutanti: gli elfi. Nella sua casetta di legno, i più piccoli possono consegnare la letterina con la lista dei doni. Ma come nelle favole, a lasciare tutti i bimbi a bocca aperta e il cuore pieno di felicità è scoprire che Babbo Natale sa già tutto di loro: nome, dolcetto preferito e regalo desiderato.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Renne, foche e altre creature polari sono invece i protagonisti del magico Regno dei Cristalli, un percorso suggestivo, con tanto di neve, dove passeggiare tra ambientazioni uniche e affascinanti. A Mirabilandia ogni giornata del Christmas Time si conclude con una speciale parata sulle note delle tradizionali canzoni natalizie. Tutti i protagonisti del parco sfilano cantando e ballando per salutare i visitatori, con un gran finale a effetto. Info su mirabilandia.it.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A