3.2 C
Milano
03. 12. 2020 17:17

Riecco il Gardaland Magic Halloween con i suoi fine settimana da paura

Nuovi spettacoli dal vivo, zucche, streghe e fantasmi

Più letti

Milano, senza pendolari i treni regionali diventano terra di nessuno: ubriachi e senza mascherina. Il video

La situazione di degrado sui treni regionali è preoccupante. Senza impiegati e studenti costretti a casa dalle restrizioni dell'ultimo...

Milano, Sant’Ambrogio rivive sui muri della città

Tra pochi giorni si celebrerà il santo patrono di Milano, Sant'Ambrogio. La città ha voluto omaggiarlo con un grande...

Dopo 74 anni il ritorno a casa: ritrovato lo stemma del museo Poldi Pezzoli

Il Museo Poldi Pezzoli riabbraccia il monumentale stemma gentilizio Poldi Pezzoli realizzato in bronzo dall'artista lombardo Lodovico Pogliaghi, tra...

Halloween è una delle feste più amate dai bambini ma anche dai genitori. Tutti i venerdì, sabato e domenica fino all’8 novembre Gardaland tornerà ad accogliere i suoi ospiti in una veste completamente differente, con decori, mostruosi spettacoli a tema per giornate “da paura”.

Riecco il Gardaland Magic Halloween con i suoi fine settimana da paura

La settimana spaventosa inizia il venerdì con lo show Welcome to Friday Scary Night che scalderà subito gli animi e li catapulterà in un mood pauroso in cui zombie, streghe, vampiri e mostri di ogni genere saranno pronti a spuntare dalle tenebre per sorprendere piccoli e grandi.

Nelle altre giornate sarà invece lo show Welcome, it’s Halloween con protagonisti l’amata mascotte Prezzemolo e gli allegri vampiretti, a dare il benvenuto a chi avrà il coraggio di varcare la soglia. Piazza Ramses sarà invece animata dallo show HorroRock: musiche rock, straordinarie coreografie, numeri acrobatici, effetti speciali, giochi d’acqua e fuochi d’artificio tutto naturalmente a tema Halloween.

Dolcetto o scherzetto?

Per una pausa golosa a prova di zombie si potranno gustare le originali proposte culinarie del parco: dagli hot dog con le “dita di wurstel” insanguinate ai piatti decorati con simpatici vermi gommosi fino ai cocktail serviti in curiosi bicchieri a forma di cervello.

Ma cosa sarebbe la festa di Halloween senza dolcetto? Dal gelato Dark Unicorn, rivisitazione in chiave mostruosa del dolce più apprezzato nel parco, all’aperitivo infernale, con pozioni magiche servite in bicchieri “sanguinanti”, passando per mele stregate, biscotti dalle forme più strane e lunghi stecchi di marshmallow.

Fantasmi e pipistrelli

Appena arrivati al parco grandi e piccoli resteranno poi stupiti dalle tante decorazioni a tema Halloween: 13 zucche alte ben 4 metri, 10 chilometri di bandierine arancioni lungo le vie e nelle piazze del parco, 210 balle di fieno, 21.000 zucche ornamentali e ben 4.000 vasi di crisantemi. Immancabili poi spaventapasseri, fantasmini, corvi e pipistrelli ma anche enormi ragni sulla facciata dell’iconica attrazione in piazza Ramses e tetre lapidi in un vecchio cimitero.

Gli spettacoli

I classici e le grandi novità

Durante il periodo di Gardaland Magic Halloween proseguiranno gli spettacoli di maggiore successo della stagione, come AquaFantasia, 44 Gatti Rock Show e i meet&greet con Peppa Pig e Prezzemolo. A questi si aggiungeranno poi tanti spettacoli a tema Halloween come Il Teschio Maledetto, a bordo della Nave dei Corsari e It’s Halloween Time in piazza Ramses, il grande spettacolo conclusivo con canzoni e coreografie realizzate ad hoc, una grande festa mostruosa con fontane danzanti e fuochi pirotecnici per un “gran finale” davvero indimenticabile.

Sealife

Uno “spaventoso” tuffo nel blu 

Anche Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà infatti decorato con mostruose scenografie e ambientazioni a tema per un particolarissimo Halloween acquatico. Tra zucche, scheletri e zombie gli Ospiti potranno così ammirare le tante misteriose e minacciose creature che popolano le vasche come squali e piranha ma potranno anche conoscere i tre simpatici esemplari di leoni marini dell’AcquarioGardaland SEA LIFE Aquarium sarà aperto fino all’8 novembre, solo nelle giornate di sabato e domenica, dalle 14.00 alle 18.00.

Gardaland Magic Halloween
Gardaland Magic Halloween

Visita in sicurezza

Tutte le info per accedere al parco

Per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza, gli ingressi al Parco sono a numero chiuso ed è obbligatorio prenotare il biglietto in anticipo compilando il modulo online, oppure acquistare online un biglietto a data fissa.

Se si acquista un biglietto online a data selezionata o un Pacchetto Hotel + Parco non è necessaria la prenotazione. Per tutta la visita è obbligatorio indossare la mascherina e sottoporsi alla misurazione della temperatura prima di entrare. È, inoltre, obbligatorio il rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 metro in tutti gli ambienti del Resort, in tutte le file di accesso al Parco, alle attrazioni e ai servizi.

Il corretto distanziamento sociale verrà garantito sulle attrazioni, nelle aree di intrattenimento e nei bar, ristoranti e negozi.  Sono inoltre disponibili in molti punti del Parco numerosi dispenser igienizzanti e zone per lavarsi le mani.

GARDALAND
Via Derna 4, Castelnuovo del Garda (Verona)
Telefono: 045.64.49.777
Mail: infobox@gardaland.it
Sito: gardaland.it

In breve

Dopo 74 anni il ritorno a casa: ritrovato lo stemma del museo Poldi Pezzoli

Il Museo Poldi Pezzoli riabbraccia il monumentale stemma gentilizio Poldi Pezzoli realizzato in bronzo dall'artista lombardo Lodovico Pogliaghi, tra...

Milano, Sant’Ambrogio rivive sui muri della città

Tra pochi giorni si celebrerà il santo patrono di Milano, Sant'Ambrogio. La città ha voluto omaggiarlo con un grande murales in fase di completamente...

Dopo 74 anni il ritorno a casa: ritrovato lo stemma del museo Poldi Pezzoli

Il Museo Poldi Pezzoli riabbraccia il monumentale stemma gentilizio Poldi Pezzoli realizzato in bronzo dall'artista lombardo Lodovico Pogliaghi, tra il 1875 e il 1880. Il...

Lavoratori dello spettacolo sotto Palazzo Lombardia: «Stanchi di non essere essenziali»

C'è chi non ce la fa più a sentirsi etichettato come "settore non essenziale". Stiamo parlando dei teatri, dei musei, delle sala da concerto...

Sciopero della fame per una migliore condizione di vita nelle carceri: aderiscono alcuni consiglieri milanesi

Da inizio pandemia nelle carceri si sono verificati oltre 900 casi di Covid, ai quali vanno sommati altri 1.000 casi di operatori infetti, in...

Potrebbe interessarti