8.6 C
Milano
29. 03. 2024 08:49

A Leolandia è tempo di HalLEOween

Parate in costume, lezioni di magia e gli immancabili scherzetti animeranno il parco a tema di Capriate, fino alla notte delle streghe

Più letti

Fino al 31 ottobre, Leolandia, il parco a tema di Capriate si trasforma nel magico mondo di HalLEOween. Ad attendere grandi e piccini, una simpatica banda di streghette pasticcione, zucche colorate, allegri fantasmini.

L’ HalLEOween di Leolandia

Tra gli ospiti d’onore di HalLEOween, saranno presenti i protagonisti del nuovo musical Accademia dei Vampiri, simpatici insegnanti che mostreranno ai piccoli ospiti, tra effetti speciali e acrobazie, come si diventa dei veri vampiri. Leo e Mia, padroni di casa di Leolandia, si trasformeranno in stregoni tuttofare nel nuovo spettacolo Leo e la Festa di HalLEOween per poi intrattenere i loro piccoli fan con una inedita babydance: nel corso della festa non mancheranno momenti di suspense, alla ricerca di due invitati misteriosamente scomparsi.

Il regno della fantasia

L’atmosfera di HalLEOween coinvolgerà l’intero parco, che per l’occasione cambierà totalmente volto: l’ingresso sarà animato da un gigantesco pentolone magico, mentre ad HalLEOween Town si potrà visitare l’unica città del far west infestata dai fantasmi, che non perderanno l’occasione di fare qualche divertente scherzetto, mentre al Festival delle Scope Magiche si assisterà alle lezioni dell’accademia di volo. E per i più golosi, imperdibili le proposte dello street food con i dolci tipici: mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, marshmallow e squisite pozioni magiche per gli adulti al gusto di birra e vin brulé.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Gli eroi della tv

Anche durante HalLEOween non mancheranno tutte le star dei cartoni animati: i PJ Masks – Superpigiamini, Masha e Orso e direttamente dalla serie Miraculous, Ladybug e Chat Noir, di nuovo alle prese con il malvagio Papillon.

I più piccoli, inoltre, potranno incontrare gli amatissimi Bing e Flop per cantare e ballare con loro e attraversare il parco a bordo dei vagoni del Trenino Thomas. Per festeggiare la giornata delle streghe, il 31 ottobre, il parco resterà aperto fino alle 21.00, tra parate a tema e spettacoli inediti, con gran finale a base di fuochi di artificio.

Confermata, infine, la promozione che raddoppia il divertimento, regalando a tutti coloro che acquistano un biglietto a data fissa o a data libera per il periodo di HalLEOween un secondo ingresso al parco da utilizzare durante il Natale Incantato che inizierà il 13 novembre. Info e orari su leolandia.it.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A