Parata di stelle per la Notte Rosa

notte rosa
notte rosa

In tutta la Romagna e nel nord delle Marche si terrà domani sera il “Capodanno dell’Estate 2019”: la Notte Rosa tornerà a radunare ancora una volta migliaia di presenze al motto della “Pink Revolution”, con musica, dj-set e buon cibo per il quattordicesimo anno consecutivo lungo tutta la riviera romagnola e non solo.

Dalla Riviera di Comacchio a Pesaro – lungo i 110 km di costa coinvolti in questo “abbraccio” musicale – la Notte Rosa 2019 ospiterà contemporaneamente più di 400 eventi gratuiti, tra concerti e spettacoli musicali, con artisti di primo ordine del panorama musicale italiano: la festa musicale più attesa della riviera offrirà un ricco calendario di appuntamenti per tutti i gusti, dalle stelle del pop hitmaker di tormentoni estivi, fino alle più ricercate personalità di spicco della musica rock e jazz. Per quest’anno saranno ben 140 gli artisti coinvolti.

Si parte con Baby K in piazza Italia di Comacchio alle 21.30, Giusy Ferreri sarà presente a Marina di Ravenna in piazza Dora Markus alle 22.00, mentre a Cesenatico ci terrà la serata di Radio Bruno Estate con protagonisti i Nomadi e Le Vibrazioni. A Gatteo a Mare ad intrattenere il pubblico ci sarà la Paolo Belli Big Band e a San Mauro a Mare a fare gli onori di casa ci saranno Mirko Casadei & L’Orchestra Casadei.

Piazzale Fellini a Rimini avrà l’onore di ospitare Francesco De Gregori, in compagnia dei 40 elementi della sua orchestra. A Cattolica si esibiranno Federica Carta e Shade, in piazza Primo Maggio alle 22.00, mentre a Misano Adriatico ci saranno i The Kolors in piazza della Repubblica. Per il programma completo di tutti i concerti, visitare il sito ufficiale dell’evento lanotterosa.it.

L’edizione 2019 de La Notte Rosa punta, senza dubbio, su scenari di ampie vedute, sia per soggetti partecipanti che quelli coinvolti: con ben 43 show in 16 località, in cui verranno distribuiti 900mila gadget a tema, ci sarà da divertirsi non solo grazie agli spettacoli musicali previsti in programma, ma anche grazie al supporto degli ottomila esercizi commerciali coinvolti, tra ristoranti, bar, caffetterie, pizzerie, trattorie ed enoteche.

Qui il pubblico e tutti i turisti potranno godere dei migliori prodotti locali con 200 eventi enogastronomici in programma (tra cui cene di gala, degustazioni e le tipiche rustide) con più di un milione di piadine cotte per l’occasione, di cui trentamila di colore rigorosamente rosa. A mezzanotte si terranno i classici fuochi d’artificio in contemporanea su tutta la riviera, apripista della lunga notte prevista nei 175 locali tra discoteche e disco bar con orari di apertura prolungati.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/