Il 24 e 25 gennaio torna al quartiere fieristico di Piacenza Expo, lo storico appuntamento dedicato a numismatica, filatelia, cartoline, schede telefoniche, libri, stampe, immaginette religiose, accessori e raccoglitori per collezioni.

 

Pantheon, giunto alla trentottesima edizione, rappresenta un appuntamento per tutti gli appassionati del settore filatelico e numismatico nazionale dove è possibile incontrare tantissimi operatori professionali che oltre ad esporre il loro materiale potranno fornire anche preziosi consigli e suggerimenti in tema di collezionismo.

Piacenza diventerà, per due giorni, una piazza del collezionismo con novanta espositori presenti, provenienti da tutta Italia. Pantheon fa parte a pieno titolo del calendario dei convegni commerciali numismatici e filatelici, come la consultazione delle raccolte di cartoline d’epoca: un viaggio nel tempo e nello spazio alla scoperta delle bellezze architettoniche e artistiche da tutto il mondo.

L’edizione 2020 di Pantheon presenterà anche un mercato collaterale dedicato al giocattolo vintage, ospitato nella galleria d’ingresso del centro fieristico.

Info su pantheon.piacenzaexpo.it.

Pantheon, la filatelia a Piacenza
Pantheon, la filatelia a Piacenza