Piscina e grill a Villa Carlotta
Piscina e grill a Villa Carlotta

Appuntamento “fuori porta” da non perdere domenica 4 agosto, alle 19.30: nella splendida location di Villa Carlotta, a Belgirate (Lago Maggiore) si terrà un elegante cena di gala con un menù mare di quattro portate e champagne in abbinamento.

 

Il menù studiato dallo chef Stefano Illiano prevede tra gli antipasti a buffet una crema di ceci con gambero marinato, salmone affumicato agli agrumi e altre prelibatezze. Lo Champagne d’accompagnamento sarà il delicato Cuvée de Reserve Brut Premier Cru di Roger Manceaux. Si proseguirà poi con un risotto Razza 77, mantecato al limone con carpaccio di polpo saltato. Secondo di tonno rosso accompagnato da Champagne Grande Reserve Brut di Claude Michez. A conclusione semifreddo al lime e menta accompaganto da Champagne Carte Noire Brut di Charlier & Fils.

FERRAGOSTO • Sempre a Villa Carlotta a Ferragosto scatterà “Grill&Pool” con piscina aperta a tutti sin dal mattino (20 euro l’ingresso comprensivo di grigliata a pranzo in piscina e anguriata nel pomeriggio).

LA LOCATION • L’Hotel Villa Carlotta sul Lago Maggiore è un paradiso di tranquillità, incastonato nel verde del suo giardino botanico. Si affaccia sul lago ed è circondato su tre lati da un parco secolare di 20.000 metri quadri con piante rare e fiori coloratissimi. Ha 130 camere elegantemente arredate vista lago o vista parco. Immersa nel verde, con vista panoramica, c’è la piscina, con servizio bar sempre a disposizione.

Il salone delle feste, con le ampie vetrate vista lago, ospita banchetti fino a 500 persone e può usufruire del grande parco per aperitivi, buffet, party privati. Il ristorante, è membro dal 1969 della prestigiosa Unione dei Ristoranti del Buon Ricordo.

Info e prenotazioni su shghotelvillacarlotta.com.