8.6 C
Milano
28. 03. 2024 20:47

Promo Mercatini: aspettando il Natale

Più letti

La magia del Natale da Milano alla Svizzera, a prezzo scontato e soprattutto in treno: è il senso dell’offerta “Promo Mercatini” che anche quest’anno anticipa l’atmosfera di festa e consente ai clienti Trenitalia di partire da Milano in EuroCity e arrivare in Svizzera a prezzi particolarmente vantaggiosi. Venticinque euro in seconda classe, 45 euro in prima, utilizzando gli oltre trenta collegamenti giornalieri messi a disposizione.

LE DESTINAZIONI · I treni saranno diretti a Berna, Basilea, Lucerna, Losanna, Montreux e Zurigo. L’iniziativa è frutto dell’accordo fra Trenitalia ed SBB, che permette l’acquisto di biglietti con la speciale promozione per i viaggi dal 22 novembre al 20 dicembre. L’offerta, a posti limitati, è disponibile su tutti i canali di vendita Trenitalia, a partire dal sito trenitalia.it, fino al prossimo 30 novembre e non prevede modifiche del titolo di viaggio acquistato.

PROSSIMAMENTE · Le possibilità per iniziare a organizzare i propri spostamenti natalizi in Svizzera non terminano qui. L’intera offerta internazionale EuroCity in circolazione da domenica 9 dicembre, data di avvio dell’orario invernale, è già prenotabile su tutti i canali di vendita.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

IL CALENDARIO · I primi villaggi natalizi saranno allestiti dal 21 novembre a Losanna. Il giorno dopo toccherà a Basilea, Lucerna, Montreaux, Zurigo. A Berna, Einsiedeln (il più grande mercato della Svizzera centrale) e Lugano si partirà il 1 dicembre. Per Bremgarten, dove ci sarà il villaggio più esteso di tutta la Confederazione, bisognerà aspettare giovedì 6 dicembre.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A