26.1 C
Milano
01. 08. 2021 16:30

Quattro assi per Suoni dal Monviso: superospiti per la nuova edizione

I super ospiti dell’edizione 2021 nei paradisi ad alta quota

Più letti

Continua la diciassettesima edizione di Suoni dal Monviso che si presenta con un cartellone ambizioso che vedrà impegnati otto comuni. L’area è quella delle Valli Po, Infernotto, Bronda e Varaita, insieme alle città di Saluzzo e Busca.

I superospiti di Suoni dal Monviso

Dopo Neri Marcorè si prosegue sabato 17 luglio con Abbi cura di me, l’attesissimo concerto di Simone Cristicchi in programma sabato 17 luglio a Ostana. Il primo agosto, ai 2000 metri della località Fontanone, a Pian Munè, nel comune di Paesana, concerto di Massimo Ranieri.

Una settimana più tardi, domenica 8 agosto, a Pian Pilun-Colle di Gilba, nel Comune di Sanfront, sullo spartiacque tra le Valli Po e Varaita, è invece in programma l’esibizione del pianista Stefano Bollani. Nel Parco del Castello Malingri di Bagnolo Piemonte, domenica 29 agosto sarà protagonista il Crossing Sound Project, che offrirà un viaggio attraverso musiche di Astor Piazzola, George Gershwin, Luis Bacalov, Nicola Piovani.

Il gran finale di sabato 4 settembre è con The Legend – Tribute to Morricone, che vedrà sul palco The Ensemble Symphony Orchestra e i Polifonici del Marchesato, per un viaggio sinfonico fra musiche del grande compositore italiano. Info su suonidalmonviso.it

In breve

Scatta il primo weekend dell’esodo estivo: la situazione in stazione Centrale

L'attuale weekend segna l'inizio dell'esodo estivo per i vacanzieri milanesi. Mentre in molti hanno deciso di caricare le proprie...