8.3 C
Milano
28. 03. 2024 15:51

Milano Off, un ritorno da applausi

Più letti

La quarta edizione del Milano Off Fringe Festival si prepara per il suo ultimo weekend di spettacoli. Un grande ritorno – con Mi-Tomorrow media partner – che la città aspettava dal 2019 e che è stato reso possibile anche grazie al sostegno del MIC, tramite il bando Milano è viva, nato con l’obiettivo di valorizzare la vivacità delle reti culturali dei quartieri e la ricchezza culturale di tutto il tessuto urbano.

Milano Off Fringe Festival, grandi numeri per la quarta edizione

Numeri importanti per questa quarta edizione: 52 spettacoli, 229 repliche in quindici diversi spazi performativi, 84 incontri gratuiti tra focus, workshop, musica e danza per un totale di oltre 300 eventi diffusi sul territorio milanese. Anche i tre giorni conclusivi si presentano ricchi di appuntamenti. Già oggi alle 17.30 Margò Volo sarà in scena alla Fabbrica di Lampadine (via Pescantina,8) con il monologo In Stato di Grazia, un testo di Tobia Rossi che grande ironia sfida tabu e pregiudizi. Margò Volo sarà in scena anche domani alle 19.30 e domenica alle 21.30.

Per i più piccoli l’appuntamento è alle 21.15 a Isolacanestro (Via Jacopo dal Verme, 16) dove va in scena Alla ricerca di Kaidara, spettacolo tratto da un racconto nordafricano che parla di tre giovani eroi impegnati in un viaggio ricco di avventure, segreti e incontri. In replica anche domani alle 19.15 e domenica alle 21.15. Il gran finale sarà domenica. Alle 22.30 musica alla Fabbrica del Vapore (via Procaccini, 4) con il concerto dell’Encuentro Acoustic Duo e teatro alle 23 a Tencitt (via Laghetto, 2) dove va in scena lo stand up comedy di Luce Pellecani intitolato Tutte io. Programma completo su milanooff.com.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A