palinsesti rai
palinsesti rai

Una festa bella e ricca, che ha accolto tutti e che non si è fatta mancare niente: la prima presentazione dei palinsesti Rai per l’autunno organizzata interamente a Milano non ha deluso le aspettative: al Gate 8 di FieraMilanoCity, da mezzogiorno a tarda notte, maestranze e volti noti del servizio pubblico si sono susseguiti senza sosta nel padiglione di viale Scarampo che ha alternato momenti di lavoro a veri e propri “show nello show”.

Insomma una scelta non causale la sede fieristica dal momento in cui, nello spazio serale dedicato alla festa di Rai Pubblicità, i talent Rai si sono divisi gli stand allestiti per l’occasione fungendo da promotori dei loro stessi format. È stato il caso di Milly Carlucci e dei suoi ballerini, ma anche di Carlo Conti che ha annunciato in anteprima la squadra di Tale & Quale Show.

E ancora Mara Venier e Bianca Guaccero, Amadeus e Renzo Arbore, Caterina Balivo ed Eleonora Daniele, fino a Simona Ventura e alla new entry Lorella Cuccarini, impegnata da settembre a La vita in diretta con Alberto Matano. Ma la giornata ha raccontato molto altro: dalla realtà aumentata nelle postazioni di Rai Cinema Channel allo stand di Rai Sport con tanto di pallone e rete, dalla riproduzione del set de Il paradiso delle signore con i protagonisti Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni al photo booth con la possibilità di stampare direttamente gli scatti caricati sui social con l’hashtag #RaiPubblicita2019. Una serata “evoluta”, insomma. Ora starà ai palinsesti delle reti pubbliche non tradire le attese.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/