Riparte Mi-Tomorrow: per un 2020 figlio del 2019

riparte mitomorrow
riparte mitomorrow

Riparte Mi-Tomorrow. Il nostro quotidiano torna oggi in distribuzione, forte del risultato raggiunto nel 2019 da poco concluso, con 500.000 euro di pubblicità raccolta, in aumento del 4% rispetto all’anno precedente.

Si tratta di un risultato lusinghiero, figlio di alcune novità che rafforzeremo in questo 2020: i nuovi formati Pocket e Plus, usciti in occasione di grandi eventi e delle recenti festività natalizie, hanno tracciato una strada che continueremo a percorrere con un piano già definito di uscite nei prossimi mesi.

Riparte Mi-Tomorrow, le novità del 2020

A tal proposito è già confermato il ritorno del Pocket per il Fuorisalone 2020 (dal 20 aprile), anche in doppia lingua, e una nuova iniziativa sull’asse Milano-Verona in occasione del Vinitaly 2020. Confermati anche i Pocket per i concerti a San Siro (quattro appuntamenti tra giugno e luglio per Tiziano Ferro, Ultimo, Cesare Cremonini e Max Pezzali) e per il Gran Premio d’Italia di Monza.

Allo stesso tempo, il nuovo format Plus sarà realizzato per l’edizione 2020 di Eicma (novembre) e per le festività di fine anno. Parallelamente si svilupperanno nuove iniziative sempre connesse alla vita della città, con prodotti speciali (in formato quotidiano) per il prossimo derby Inter-Milan (9 febbraio) e per il Best Stars Wine (a maggio).

Riparte Mi-Tomorrow, i punti centrali

Uno dei punti centrali di questo 2020 è il potenziamento ulteriore del comparto web, social e video che ha visto il portale di mitomorrow.it crescere dal suo restyling di quindici mesi fa.

Ci saranno anche una nuova edizione della School, nata nel 2019 per formare le nuove leve del quotidiano, e gli Stati Generali del Decentramento, da dove nascerà il documento programmatico per il futuro dei Municipi in vista delle elezioni Comunali del 2021.