17 C
Milano
23. 10. 2021 19:38

Un premio al miglior dehors: Fuori Milano

Più letti

Mi-Tomorrow presenta Fuori Milano, il contest che mette in gara i 45 migliori esempi di allargamento dei dehors di bar e ristoranti di Milano, cinque per ognuno dei nove Municipi selezionati dalla nostra redazione.

Nell’estate post Covid abbiamo così scelto di valorizzare al meglio la fantasia, il dinamismo e l’energia degli esercizi pubblici facilitati dalle normative emanate dal Comune (spazi più ampi e tassa di occupazione del suolo pubblico gratuita fino al 31 ottobre).

Tempi. Le votazioni, semplici e con risultati evidenti in tempo reale, sono aperte da oggi fino alle 23.59 di sabato 19 settembre. I primi classificati di ogni Municipio saranno nuovamente messi in competizione fino alle 23.59 di martedì 29 settembre per aggiudicarsi il premio finale: il trofeo Fuori Milano 2020 e un pacchetto di inserzioni pubblicitarie gratuite su Mi-Tomorrow (cartaceo, web e social).

Modalità. È possibile votare entrando nella pagina di ogni Municipio, con la descrizione dei cinque locali selezionati e cliccare sul preferito nell’apposito form. VOTA ORA!

In breve

Covid: 2 casi a Milano, in Lombardia 390 e 2 morti

Sono 2 i casi di positività registrati oggi a Milano, a conferma che la situazione sanitaria resta incoraggiante. In...