21.9 C
Milano
19. 05. 2022 01:54

Vittorio Feltri dice addio a Palazzo Marino: chi se n’è accorto?

Il giornalista presenta le dimissioni da consigliere comunale di Milano per motivi di salute

Più letti

L’aveva ampiamente detto che non sarebbe stato un frequentatore di Palazzo Marino. Lo disse addirittura in campagna elettorale, rischiando di scoraggiare non poco i voti degli elettori di Fratelli d’Italia nei sui confronti. Ora Vittorio Feltri, dopo appena sei mesi e mezzo, ha gettato la spugna presentando le dimissioni da consigliere comunale.

Dubbi sull’operato di Vittorio Feltri nel Comune di Milano

Vittorio Feltri
palazzo marino

Colpa di un cancro che lo costringerà nelle prossime settimane a seguire terapie impegnative, come lui stesso ha voluto dichiarare pubblicamente: «Ho fatto una tac con liquido di contrasto ed è venuto fuori questo cancro. Se vogliamo ci sarebbe anche un lato comico: pur non avendo niente di femminile mi è venuto il cancro a una tetta».

«Non volevo provare nulla di nuovo, sennonché sono amico di Giorgia Meloni da un po’ di anni. L’ho incontrata un giorno a Milano negli uffici di La Russa e mi ha detto che sarebbe stato bello se mi fossi candidato con FdI. In un momento di debolezza mentale le ho detto di sì», ha spiegato il direttore editoriale di Libero a proposito della sua avventura in Comune.

Con un fendente per Beppe: «Lo conosco da anni, non ho nulla di particolare contro di lui. Mi sembra però un sindaco sgangherato. Continua a fare le piste ciclabili, incrementa i monopattini, non chiama le forze armate come si faceva una volta per presidiare i vari punti della città e creare un deterrente. Ora Milano è allo sbando, in mano ai delinquenti, piccoli e grandi, giovani e vecchi. Poi fa l’acqua del sindaco, quando l’acqua non è del sindaco, semmai di Milano. Mi fa innervosire».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...