26 C
Milano
23. 06. 2021 13:47

“Fuori Milano”, eletto il miglior dehors: “Tutti Fritti” strappa la vittoria nella volata finale

La friggitoria del municipio 1 con una sfida all'ultimo click si aggiudica per una manciata di voti la vittoria finale: per i lettori di Mi-Tomorrow è il dehors più bello di Milano

Più letti

Rullo di tamburi. Con 37.968 voti si conclude il primo contest “Fuori Milano” per eleggere il dehors più bello della città. Dopo un testa a testa all’ultimo click “Tutti fritti“, la friggitoria del Municipio 1 ha superato nella volata finale il chiosco del bere bene “Sugar Cocktail Bar”.

Il vincitore. I lettori di Mi-Tomorrow hanno incoronato “Tutti fritti” come miglior dehors di Milano. I suoi caratteristici sgabelli lungo le colonne di San Lorenzo non sono certamente passati inosservati dai milanesi. Oltre all’originalità della location anche il cibo ha contribuito indubbiamente alla vittoria finale.

Tutti Fritti” è una delle migliori friggitorie di Milano. In quest’anomala estate i clienti nell’affascinate location di corso di Porta Ticinese 18 hanno potuto gustare baccalà, gamberi, calamari, fiori di zucca, cotolette di maiale, bocconcini di pollo e patatine per ogni gusto. Il tutto innaffiato da una selezione di oltre venti eccellenti birre artigianali.

fuori milano

Ora non resta altro che l’incoronazione ufficiale con la consegna del premio “Fuori Milano“. “Tutti fritti” riceverà anche gratuitamente una sponsorizzazione sulle pagine di Mi-Tomorrow (sia cartaceo che online).

[yop_poll id=”11″]

 

 

In breve

A Milano una via dedicata all’inventore dell’Amuchina

Domani, giovedì 24 giugno, nel quartiere Ortica di Milano verrà intitolata una via ad Oronzio De Nora, ingegnere industriale...