10 C
Milano
26. 04. 2024 01:04

Fuori Milano: vota il miglior dehors del Municipio 2

Scegli tra i cinque spazi suggeriti dai lettori e selezionati dalla nostra redazione: hai tempo fino alle 23.59 di sabato 19 settembre. I primi classificati di ogni Municipio competeranno per aggiudicarsi il premio finale: il trofeo FuoriMilano 2020 e un pacchetto di inserzioni pubblicitarie gratuite su Mi-Tomorrow

Più letti

AL TEMPIO D’ORO

Via delle Leghe, 23

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Piatti multietnici tra lampadari cool all’interno e ombrelloni colorati fuori. Il locale propone un dehors semplice e floreale che dà un ulteriore tocco di colore alla via e che “prende in prestito” una congrua porzione di parcheggi.


DINO E CRISTINA

Via Fara, 14

Un’enoteca assortita con cucina a base di pesce. Anche Dino e Cristina hanno optato per l’allargamento del dehors. Piccoli spazi, visto il marciapiede, ma sufficienti per ricavare almeno una decina di coperti in più.


METROPOLIS

Via Vittor Pisani, 5

Dalla colazione “all’italiana” ai cocktail del tramonto, ospitati in un dehors quasi futuristico con pannelli di cristallo, illuminato da eccentrici neon rossi che risaltano sul sobrio nero degli esterni.


1848

Piazzale Governo Provvisorio, 1

Un punto d’incontro in zona via Padova, ideale per aperitivi in compagnia, ma anche per scegliere tra una vasta scelta di birre artigianali. La conformazione della piazza ha permesso il facile ampliamento degli spazi all’aperto.


NOLOSO BAR

Via Varanini, 5

Un po’ cocktail bar, un po’ piccola galleria d’arte: un aperitivo suggestivo tra ombrelloni colorati e tavoli di un dehors minimale, ma decisamente accogliente. Tanto arcobaleno, musica in consolle e l’estate decolla.


This poll is no longer accepting votes

Fuori Milano: qual è il miglior dehors del Municipio 2?

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...