1.4 C
Milano
27. 01. 2021 04:46

Fuori Milano: vota il miglior dehors del Municipio 5

Scegli tra i cinque spazi suggeriti dai lettori e selezionati dalla nostra redazione: hai tempo fino alle 23.59 di sabato 19 settembre. I primi classificati di ogni Municipio competeranno per aggiudicarsi il premio finale: il trofeo FuoriMilano 2020 e un pacchetto di inserzioni pubblicitarie gratuite su Mi-Tomorrow

Più letti

Bollettino regionale, le terapie intensive scendono sotto quota 400: Milano, +169 contagi

I positivi riscontrati nelle ultime 24 ore sono 1.230, di cui 59 “deboli”, con la percentuale tra tamponi eseguiti...

Powercoders, l’integrazione e la formazione: a Milano un’accademia per i rifugiati

Dopo Torino sbarca a Milano il progetto Powercoders. Si tratta di un'accademia di programmazione informatica riservata ai rifugiati perchè...

Una “nuova” Giulia Molino: «La motivazione è tutto»

Giulia Molino è stata tra le protagoniste assolute dell'ultima edizione di Amici, conquistando il secondo posto. La pandemia le...

ABNORMAL

Via Brioschi, 68

Una ricreazione dopo lavoro, con la birra vera regina. È un locale dalle buone maniere, come ricorda il menù: “una birra 7 euro”, “una birra per favore 6 euro”, “ciao una birra per favore 5 euro”. Dehors semplice e informale.


MADISON

Viale Sabotino, 12

Uno dei punti di riferimento del dopo cena milanese grazie all’eleganza della location e alla bontà dei suoi cocktail. Il dehors esterno, verde e riservato, si pone come un piccolo Eden di zona.


POTAFIORI GARDEN

Via Salasco, 17

I clienti possono ordinare le composizioni floreali, realizzate in loco, da far trovare al tavolo o da consegnare durante l’aperitivo o la cena. Il dehors segue il mood, coi fantastici colori dei fiori curati da Rosalba Piccinni.


SANTERIA

Viale Toscana, 31

Una grande piazza indoor, una factory creativa: è un modello unico di intrattenimento e attività culturali. I grandi spazi verdi e il clima produttivo e festoso sono l’arma in più del dehors che si apre all’esterno del bistrot.


LORD BYRON

Via Pezzotti, 57

Il classico bar di quartiere, in grado di fidelizzare la propria clientela. Il nuovo dehors si sposa alla perfezione con il piccolo slargo di fronte alle vetrine del locale. Aperto fino all’ora di cena, è punto di ritrovo da colazione all’aperitivo.


[yop_poll id=”8″]

In breve

La pandemia non ferma il ricordo: domani si celebra il Giorno della Memoria

La pandemia non ferma il ricordo. E così domani, pur senza appuntamenti in presenza, si celebra comunque il Giorno...

Potrebbe interessarti