1.4 C
Milano
27. 01. 2021 04:26

Fuori Milano: vota il miglior dehors del Municipio 9

Scegli tra i cinque spazi suggeriti dai lettori e selezionati dalla nostra redazione: hai tempo fino alle 23.59 di sabato 19 settembre. I primi classificati di ogni Municipio competeranno per aggiudicarsi il premio finale: il trofeo FuoriMilano 2020 e un pacchetto di inserzioni pubblicitarie gratuite su Mi-Tomorrow

Più letti

Bollettino regionale, le terapie intensive scendono sotto quota 400: Milano, +169 contagi

I positivi riscontrati nelle ultime 24 ore sono 1.230, di cui 59 “deboli”, con la percentuale tra tamponi eseguiti...

Powercoders, l’integrazione e la formazione: a Milano un’accademia per i rifugiati

Dopo Torino sbarca a Milano il progetto Powercoders. Si tratta di un'accademia di programmazione informatica riservata ai rifugiati perchè...

Una “nuova” Giulia Molino: «La motivazione è tutto»

Giulia Molino è stata tra le protagoniste assolute dell'ultima edizione di Amici, conquistando il secondo posto. La pandemia le...

ASSAJE

Piazzale Segrino, 1

Una pizza napoletana gourmet che si può gustare all’aperto nell’ampio dehors di piazzale Segrino: lo stile fresco e colorato delle sedie gialle, verdi e rosse, contornate da una precisa composizione geometrica, ravvia un angolo di Isola.


BIIF BURGER

Via Borsieri, 39

Una hamburgeria italiana che offre gusti tradizionali e sapori nuovi, sempre rivolti alla qualità e alla novità. Scegliete tra i ricchi panini in un ampio spazio, con tavoli distanziati dalla strada grazie ad eleganti fioriere.


PULLEY

Via Varese, 1

Tra via Moscova e corso Garibaldi, il Pulley Milano è un locale su tre ambienti: un’elegante sala interna stile Old England, il piano superiore per il dopo cena in stile club newyorkese e, il “pezzo forte”, un nuovo dehors curato.


SURLì

Via Thaon de Revel, 12

Una piccola enoteca all’Isola, che propone vini lontani dalla chimica. Una location piccola e caratteristica, per un aperitivo con gustosi taglieri nel piccolo dehors colorato, quasi a comporre un piccolo arcobaleno sulla strada.


MARE IN PASTA

Via Menabrea, 12

Una piccola osteria specializzata, manco a dirlo, in pietanze a base di pesce. Particolarmente dinamico nella fase post-Covid, il locale si è allargato all’esterno con una pedana azzurra a livello strada e tavolini per almeno una decina di clienti.


[yop_poll id=”10″]

In breve

La pandemia non ferma il ricordo: domani si celebra il Giorno della Memoria

La pandemia non ferma il ricordo. E così domani, pur senza appuntamenti in presenza, si celebra comunque il Giorno...

Potrebbe interessarti