8.2 C
Milano
04. 12. 2022 20:46

Monticello SPA&FIT, il regno di relax e divertimento

Nella struttura a pochi chilometri dal centro di Milano, l’estate continua fra tanti eventi, svago e benessere

Più letti

Settembre, lo sappiamo, è il mese della remise en forme. Le vacanze, ormai, sono solo un lontano ricordo e lo stress lavorativo da rientro inizia a rifare capolino. La soluzione? Prolungare l’estate con una dosa extra di relax totale e un mix fra attività ed eventi dedicati al benessere, al fitness e allo svago. Monticello SPA&FIT offre tutto questo. Basta uscire pochi chilometri dal centro di Milano per vivere una fuga dalla città dedicata alla cura di sé e al divertimento, in un angolo di paradiso di oltre 5.000 metri quadrati, circondato da verde, alberi e montagne.

Per il ritorno in città, la struttura ha pensato ad appuntamenti e iniziative ad hoc per svago e relax totali. Da venerdì 16 a domenica 18 settembre e da venerdì 23 a domenica 25 settembre sarà in programma l’Oktober Fest&Aufguss Weekend: al termine di ogni cerimonia verrà offerto un bicchiere di birra.

Giovedì 29 settembre torna l’appuntamento con la luna e le stelle: Monticello SPA&FIT celebra la luna calante con una festa serale, Monticello Moon Party fino alle ore 24.00. Deejey Set dalle 19.00, per una serata magica in cui musica e allestimento notturno con candele e sfere luminose, trasporteranno gli ospiti in un’atmosfera magica e fuori dal tempo. Previsti anche degli spettacoli coreografici e l’accensione del braciere. Alle 22.30 completano la proposta i fuochi artificiali. Evento su prenotazione.

Open week

Dal 19 al 24 settembre è tempo di open week, una settimana in cui l’area fitness sarà aperta anche agli esterni, per far provare i nuovi servizi della struttura. E visto il successo delle attività in acqua, dal 13 settembre ripartirà il corso di Acquagym strutturato in 15 lezioni con due date a settimana, il martedì e il venerdì, dalle 10.00 alle 10.45 e con la possibilità di rimanere in SPA fino alle ore 13.00.

Pacchetti speciali, le proposte

Da scoprire i pacchetti speciali singoli o per la coppia, acquistabili online e offline, con sei diverse proposte: il classico Summer glow, Summer relax con uno speciale massaggio personalizzato, Summer flow con l’esclusivo kit Gold, Summer gourmet per gli amanti del food, comprensivo di pranzo presso il Bistrot, Summer feeling e il suo rilassante massaggio di coppia, Summer suite con accesso all’esclusiva Suite dove concedersi 100 minuti di trattamenti di coppia e un brindisi di bollicine.

Benessere in musica

Ogni giovedì sera l’orario viene prolungato fino alle 22.30 e sarà possibile lasciarsi trasportare dal ritmo di una serata di musica live o con deejay set immersi in rigeneranti acque arricchite da idromassaggi o sorseggiando un cocktail o un aperitivo a bordo vasca. Possibilità anche di ingresso serale a partire dalle ore 17.30.

Aufguss Night

Continuano anche gli appuntamenti con l’Aufguss Night, tutti i venerdì sera dalle 19.00 alle 23.30 con un programma di cerimonie Aufguss, in collaborazione con AISA – Associazione Italiana Saune e Aufguss.

Aperi-SPA 

Un biglietto dedicato all’ingresso pomeridiano della domenica in abbinamento a un aperitivo in accappatoio nel garden estivo di Monticello SPA&FIT o a bordo vasca. Musica lounge di sottofondo e una proposta food sfiziosa per godersi del tempo all’aperto all’insegna del relax e del benessere anche nel gusto. Tutte le esperienze e le offerte sul sito: www.monticellospa.it.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...