20.6 C
Milano
17. 05. 2022 00:56

50 Top, la caccia alla miglior pizza passa da Milano

Per la prima volta sarà stilata la classifica mondiale 50 Top Pizza World: l’evento è in ballo tra Milano e Roma

Più letti

Riparte e si allarga il circuito 50 Top curato da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro. Tante le novità del 2022 che, finalmente, vedrà tornare in presenza gli eventi di premiazione. Intanto per la prima volta sarà stilata la classifica mondiale 50 Top Pizza World: l’evento in programma a settembre è ancora in ballo tra Milano e Roma.

A Milano premiazione della 50 Top Pizza Europe e della 50 Top Italy 2023

Di sicuro a Milano il 12 maggio si terrà la cerimonia di premiazione della 50 Top Pizza Europe e quella della 50 Top Italy 2023, dedicata ai migliori ristoranti, già fissata per il 10 ottobre al Teatro San Babila con la novità della suddivisione in 9 categorie, dalle trattorie ai ristoranti di pesce distinti dai grandi ristoranti e dalla cucina d’autore. A parte saranno valutati anche i ristoranti gourmet di hotel e relais del lusso. Saranno suddivisi in 10 categorie anche i dolci – dal babà al cannolo fino a torrone, praline e panettone – la cui 50 Top Italy sarà presentata a novembre.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...