Nasce a Milano Boba Club, il club per gli appassionati di bubble tea. La famosa bevanda che arriva dall’Oriente e ha conquistato GenZ, Millennials e Boomer più curiosi è infatti, ad oggi, un vero e proprio fenomeno e si stima che, in termini di valore, nel mercato italiano raggiungerà quota 90 milioni di euro milioni nel 2027.
Boba Club, dove si trova
Milano, città cosmopolita e trendsetter, è pronta ad accogliere un nuovo indirizzo che metterà d’accordo l’alfabeto delle generazioni proponendo gustosissimi bubble tea. Il primo punto vendita si inaugura in Corso Buenos Aires 61, con l’obiettivo di fare community e diventare un punto di incontro per i cultori di questo drink e tutti coloro che vorranno provare un’esperienza dal “gusto” esplosivo, funny, energetico e soprattutto, easy-to-go.
Assaggi gratis per l’inaugurazione
In occasione dell’apertura, nel weekend dal 2 al 4 dicembre – dalle ore 15:30 alle ore 17:30 – lo store di Porta Venezia offre la possibilità di assaggiare gratuitamente quanti bubble tea si desiderano, un’anteprima dei vantaggi di cui godranno gli iscritti al Club. Vantaggi, tra cui playlist dedicate ai Boba lovers pubblicate ogni settimana sul canale ufficiale Spotify Boba Club una cup refillabile con cannuccia riutilizzabile, gadget personalizzati e molto altro ancora.
Boba Club contro lo spreco di plastica
Tutto il merchandising è in linea con la mission di rendere Boba Club sempre più zero-waste ed evitare gli inutili sprechi di plastica, assicurando la valorizzazione e conservazione delle materie prime, tutte freschissime. Ma c’è di più: per tutto il fine settimana dalle 10:00 alle 15:30 e dalle 17:30 alle 22:00 sarà attivo il 10% di sconto sulle consumazioni di bubble tea.
Drink speciali per Natale
Inoltre, per festeggiare l’apertura, al menù che propone Milk Tea, Fruit Tea, Pure Tea, Fruit Soda, Milkshake – a cui si possono aggiungere i propri topping preferiti tra cui le famose Perle di Tapioca o Jelly -, granite alla frutta, e caffè speciali, si aggiungono tre drink Special Edition dedicati al Natale per lasciarsi conquistare dalle bubbling vibes natalizie. Boba Orange Xmas (un mix di tè e arancia fresca con topping di panna e arancia), Boba Candy Xmas (un mix di tè e fragole fresche con topping di panna montata, marshmallow, granella di zucchero colorata e fragola fresca) e Boba Sweet Xmas (cacao e latte condensato con topping di panna montata e granella di Oreo).
Seconda sede in arrivo
Alla proposta beverage si aggiunge anche una piccola selezione food che vede tra i protagonisti Waffle salati e dolci e le famose Takoyaki, polpette di polipo tipiche dello street food giapponese. Ma non finisce qui, perché, il progetto Boba Club è pronto a crescere: sarà presto inaugurata una seconda sede milanese, in Piazzale Baracca, e a seguire il brand arriverà anche in altre città d’Italia per far scoprire il nuovissimo modo di “fare community” gustando bubble tea.