-1.2 C
Milano
29. 11. 2021 08:59

Cena a cinque stelle direttamente a casa? A Milano si può con Deluxy

Con Deluxy un servizio a 5 stelle direttamente a casa, come se fosse il servizio in camera di un albergo: ecco l'idea della startup milanese

Più letti

Una colazione da hotel a cinque stelle, una cena romantica, un bouquet di fiori accompagnato da una foto Polaroid e da un biglietto calligrafato consegnati direttamente a casa da personale in giacca, cravatta e guanti bianchi. Deluxy è una startup di Milano (attiva anche in altre città come Roma) che nel 2021 ha organizzato 1.500 consegne personalizzate.

Deluxy, una start up tutta milanese

Tra i partner del settore “food” ci sono 142 Restaurant, Voce di Aimo e Nadia, Basara Sushi Pasticceria, pasticceria Martesana, ma molti altri ancora. Per i fiori la startup si affida a Maryflor Milano, mentre altre aziende e artigiani forniscono beni di lusso come gioielli, borse, cosmetici e oggetti di design.

Il servizio di luxury delivery offre una serie di proposte da consegnare anche la mattina del 25 dicembre da un Babbo Natale in guanti bianchi. Dietro a Deluxy, nata nel 2019, ci sono Nicolò Daniele Donato, Alice Fiorito e Davide Guerrini, tre giovani ex colleghi provenienti sempre dal settore del lusso, oltre al consulente Giovanni Cherubini. Ulteriori info su deluxy.it.

In breve

Terza dose in Lombardia: 90mila nuovi appuntamenti per prenotare la dose “booster”

La campagna vaccinale prosegue: sono stati messi a disposizione 90.000 nuovi appuntamenti per prenotare la terza dose in Lombardia. Terza...