7.8 C
Milano
05. 12. 2021 15:56

Classico Bio: a Milano protagonisti vino e musica dal vivo

Tutti i giovedì degustazioni di vino gratuite, pianobar e musica dal vivo

Più letti

Da ottobre a dicembre tante serate dedicate al vino e musica dal vivo gratuite da Classico Bio a Milano. Tutti i giovedì a partire dal 21 ottobre fino al 2 dicembre il locale apre il suo giardino interno tra piante e una grande attenzione al green con delle serate con degustazione di vino gratuite, pianobar e musica dal vivo ogni due settimane.

Classico Bio, spazio alle cantine e alla musica

Ogni serata si presenterà una cantina diversa, spesso con piccole realtà di nicchia, e si potrà conoscere e degustare il vino insieme al produttore o al vignaiolo. La prima serata, il prossimo 21 ottobre, si berrà Borgo Stajnbech, giovane e dinamica realtà a conduzione familiare tra Veneto e Friuli di Belfiore di Pramaggiore (Ve). Il suo 150 Lisson Classico DOCG ha appena ottenuto il riconoscimento Top Hundred 2021 della guida Il Golosario, inserito nella guida Vitae, medaglia d’oro al Concours Mondial de Bruxelles.

Che cos’è Classico Bio

Insieme a Classico trattoria & cocktail in via Marcona 6, Classico Bio è il ristorante storico della famiglia Murray, dal 2009 incentrato sul tema dell’healthy, del salutare e alla selezione di materie prime biologiche certificate, tanto da far parte, grazie alle numerose denominazioni selezionate, al circuito Slow Food. Si occupano anche della ristorazione interna del club Virgin Active. Nella sfavillante Corso Como è attorniato da piante e si caratterizza da piatti che mettono le materie prime al centro della carta, con una forte impronta mediterranea. Il design è stato curato da Stefania Passera di Napatelier.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...