20.2 C
Milano
19. 05. 2022 07:38

Flavio Briatore investe nel food a Milano: pronto ad aprire “Crazy Pizza”

Crazy Pizza, il nuovo ristorante di Flavio Briatore a Milano, è pronto ad aprire: un luogo per certi versi eccentrico, soprattutto nei prezzi

Più letti

Manca poco all’apertura del nuovo locale di Flavio Briatore a Milano: dal 1 marzo tra le meravigliose via del quartiere Brera aprirà Crazy Pizza. Il ristorante fa parte del gruppo Billionaire ed è già attivo con numerosi punti vendita a Londra, Montecarlo, Porto Cervo, Qatar e Arabia Saudita.

Crazy pizza, un posto unico nel suo genere, anche per i prezzi

Dopo il debutto italiano con il primo ristorante a Roma, Crazy Pizza sbarca in quelle che sul proprio sito vengono definite “le stilose strade di Milano”. Un richiamo a cui Flavio Briatore non poteva resistere. A fare da cornice al ristorante, che aprirà al civico 1 di via Brera, ci saranno i meravigliosi palazzi storici del quartiere. Secondo le indiscrezioni viene definito come un luogo piuttosto eccentrico, dove è anche previsto che i camerieri si trasformino in ballerini pronti a sventolare fazzoletti bianchi.

crazy pizza

Anche i prezzi sono capogiro

I capogiro però non potrebbero essere solo causati dalle danze sfrenate dei camerieri, ma anche dal menù: una marinara costerà 13 euro, una margherita 14 e la focaccia di Recco 19. Tuttavia il podio per la pizza più costosa lo conquista la versione col Patanegra venduta a 60 euro.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...