13.5 C
Milano
15. 05. 2021 11:09

Milano, agricoltori in piazza e a domicilio con “La Campagna nutre la città”

Tornano i mercati agricoli a Milano: gli appuntamenti di novembre

Più letti

Sono undici gli appuntamenti di novembre con i mercati agricoli de “La Campagna nutre la Città“, organizzati da Cia Lombardia e da Spesa in Campagna a Milano e Melegnano.

mercati agricoli milano

Gli appuntamenti. Si partirà domani, dalle 9.00 alle 14.30, in piazza Santa Francesca Romana. Quindi giovedì, negli stessi orari, in piazza San Nazaro in Brolo. E così ogni mercoledì e giovedì, con gli appuntamenti di sabato 14 e 28 novembre in piazza Durante, dalle 9.00 alle 14.00.

Fra i prodotti in vendita: ortaggi, frutta, uova, miele, marmellate, cereali, riso, zafferano, mosto d’uva, formaggi e latte di capra, vaccini, salumi, carni bovine, suine, pollami, conigli e trasformati, pasta fresca e pane.

Gli stessi prodotti saranno ordinabili online sul sito iprodottidalcampoallatavola.cia.it. In pochi passaggi si possono individuare la regione d’interesse, l’azienda più vicina e scegliere le materie prime di stagione o i prodotti, che gli agricoltori consegneranno a domicilio nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie anti-Covid.

In breve

Il Covid non ferma l’amore: proposta di matrimonio al Primark di Rozzano

L'amore sa farsi cogliere in ogni luogo ed ogni momento. Lo sa bene Erasmo, il protagonista di questa vicenda,...