8.6 C
Milano
04. 02. 2023 00:52

A Milano ha aperto “Mr. Dick”: golosità a forma di pene e vagina

Tra scandalo e stupore a Milano apre Mr. Dick, la pasticceria specializzata in dolci dalla forma peccaminosa

Più letti

Uno dei modi migliori per vendere è indubbiamente far parlare di sè. Lo sanno bene da “Mr. Dick“, un’innovativa pasticceria aperta in Corso Porta Ticinese 83 a Milano. La particolarità? Tutte le golosità offerta riproducono la forma di peni e vagine.

Mr. Dick, un’idea già vista

Il locale inaugurato lo scorso sabato, 29 gennaio, è stato letteralmente preso d’assaltoo, con lunghe code per provare i nuovi waffle tanto golosi quanto provocanti. «Grazie a chi è stato al gioco, grazie a chi ci ha fatti ridere e grazie anche a chi ci ha criticato. È solo l’inizio di una fantastica avventura», hanno scritto i titolari sulla propria pagina Facebook dopo il sensazionale debutto.

code mr. dick

Milano però non è certamente nuova a trovate del genere. Alcuni mesi fa aveva fatto tappa proprio nel capoluogo milanese “L’Orgasmeria“, pasticceria itinerante di proprietà di MySecretCase. L’evento milanese aveva attratto oltre 2.000 clienti. L’azienda aveva definito l’iniziativa come l’intento di rompere certi tabù legati alla sessualità e radicati nella nostra cultura. Chissà se i titolari di Mr. Dick hanno sposato la stessa filosofia. Quello che per ora è certo è il gran successo che sta riscuotendo il locale.

In breve

FantaMunicipio #18: chiusura di due uffici anagrafe e la risposta dei Municipi

La chiusura di due uffici anagrafe del Comune, quelli in via Boifava (Municipio 5) e in via Passerini (Municipio...