0.6 C
Milano
07. 12. 2021 09:49

Pizza Village: le pizze napoletane più buone direttamente sul divano

Con l'evento Pizza Village le migliori pizze napoletane direttamente a casa: ecco come ordinarle

Più letti

Si svolgerà a Milano, da giovedì 5 a domenica 8 novembre, una formula inedita del noto evento Pizza Village di Napoli. La nuova versione è denominata Pizza Village @ Home.

Pizza Village: un’edizione all’insegna del delivery

L’evento, ideato e prodotto dalle società Oramata Grandi Eventi ed AADV Entertainment si basa sul delivery per raggiungere le persone a casa con la pietanza più conosciuto al mondo: la pizza.

«In questo particolare momento, purtroppo, le persone non potranno riversarsi in piazza per affollare un’edizione fisica del Pizza Village in programma a Milano, motivo per il quale il Pizza Village diventa @ Home e arriva direttamente nelle case dei milanesi. Il nuovo format manterrà una identità fisica attraverso il delivery e ne assumerà una nuova e digitale attraverso i social, le piattaforme di streaming e il web», spiegano gli organizzatori dell’evento.

I top player del settore per l’evento pizza village milano

A Milano sbarcheranno i top player del settore: Toto Sorbillo (Gino e Toto Sorbillo), Errico Porzio (Errico Porzio), Antonio Falco (Antica Pizzeria da Michele), Francesco Carrano (Artesana), Vincenzo Capuano (Vincenzo Capuano), Davide Civitiello e Antonio Sorrentino (Rossopomodoro) e Fabio Cristiano (Antica Pizzeria da Gennaro).

I maestri pizzaioli, in collaborazione con trenta colleghi tra i migliori d’Italia, realizzeranno una selezione ad hoc nei due hub di produzione, che saranno posizionati in aree strategiche tali da garantire la più ampia copertura del territorio urbano. Il menù prevede sei pizze speciali a cui si aggiunge la regina delle pizze: la Margherita.

Le consegne, nei quattro giorni di evento, saranno effettuate attraverso Glovo, Official Delivery Partner, l’unica piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria in Italia.

E per chi non si accontenta … le special box del Pizza Village

Le special box del Pizza Village @ Home, che oltre la pizza includeranno altre sorprese tra cui anche una bottiglia di Coca-Cola, una lattina di Acqua Minerale S. Bernardo, una bottiglia di Birra del Borgo Lisa, un mini pack di caramelle Haribo, una mignon di Vecchio Amaro del Capo e una confezione di Caffé Kenon, saranno proposte al prezzo di 12 euro.

Si potranno inoltre acquistare in pre-sales (fino a domani) al prezzo speciale di 5 euro. Gli ordini si potranno effettuare fino a domenica prossima 8 novembre su Glovo. Infine, l’iniziativa arriverà anche con un’iniziativa di charity per sostenere le mense con la consegna quotidiana di pizze. Ulteriori info su pizzavillage.it.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...