22.7 C
Milano
18. 05. 2022 02:36

Viaggiator Goloso e Veneranda Fabbrica, la Pasqua che fa bene al Duomo

Si rinnova la collaborazione con colomba e uova speciali

Più letti

Anche per Pasqua si rinnova la collaborazione tra il Viaggiator Goloso® e la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano che, dopo il Natale, celebrano insieme anche l’arrivo della Pasqua con due nuovi e gustosi dolci in edizione limitata: l’Uovo del Duomo e l’esclusiva Colomba di alta pasticceria firmata dallo chef stellato Gian Piero Vivalda. Le due nuove bontà contribuiranno a sostenere i restauri della Cattedrale. Non solo: all’interno dell’Uovo e della Colomba il Viaggiator Goloso® è presente un coupon omaggio per l’ingresso alle Terrazze del Duomo, rispettivamente per 1 e 2 persone. I due prodotti danno anche diritto a uno speciale sconto del 20% da utilizzare presso il Duomo Shop.

Pasqua, nuova collaborazione tra Viaggiator Goloso e Veneranda Fabbrica

I due dolci pasquali del Duomo, firmati il Viaggiator Goloso®, sono proposti in eleganti confezioni che richiamano il motivo floreale presente sulla pavimentazione della Cattedrale e offrono l’opportunità di osservare immagini storiche conservate nel secolare Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano. Le due novità pasquali nate dalla collaborazione fra il Viaggiator Goloso® e La Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano sono caratterizzati da un gusto unico e ricco: l’Uovo del Duomo vanta il sapore deciso del cioccolato fondente arricchito dalla copertura realizzata in granella di nocciole e finissimo cioccolato a latte; la Colomba di alta pasticceria firmata dallo chef stellato Gian Piero Vivalda, impreziosita da squisita uvetta e pregiate mandorle siciliane, esprime un sapore delicato e avvolgente, grazie all’attenta lavorazione e alla lievitazione di 36 ore.

uovo di pasqua

Pasqua con Viaggiator Goloso e Veneranda Fabbrica, le parole dei dirigenti

«Siamo molto orgogliosi di poter dare continuità alla nostra collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo – ha dichiarato Rossella Brenna, Amministratore Delegato Unes –. Per noi è motivo di grande soddisfazione fare parte ed esprimere un contributo attivo alla valorizzazione e alla cura del Monumento simbolo di Milano nel mondo. E farlo con ciò che sappiamo fare meglio: prodotti di qualità che esaltano i sapori della tradizione».

«Grazie alla proficua collaborazione con UNES e Il Viaggiator Goloso possiamo proseguire nella nostra missione di comunicare e valorizzare il prezioso Patrimonio Culturale che la Veneranda Fabbrica del Duomo, cura e tutela fin dal 1387, a nome di tutti i milanesi – aggiunge Fulvio Pravadelli, Direttore della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano –. Attraverso questa nuova iniziativa, potremo non solo celebrare la Pasqua insieme ai cittadini, ma offriremo loro la possibilità di tornare a visitare le splendide Terrazze della Cattedrale». I prodotti sono in vendita negli store il Viaggiator Goloso® oltre che in una selezione di punti vendita U2 Supermercato e U! Come tu mi vuoi, presso il Duomo Shop di Piazza Duomo 14/A e online sul sito duomoshop.com.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...