13.6 C
Milano
12. 05. 2021 23:30

Nell’hinterland milanese le maxi risse diventano una moda: un nuovo episodio a Melegnano. Il video

Una nuova maxi rissa tra giovanissimi nell'hinterland: il fenomeno assume dimensioni preoccupanti. Il video

Più letti

Alcuni ragazzi si sono dati appuntamento in tarda serata violando il coprifuoco e poi hanno iniziato a darsele di santa ragione. L’episodio è avvenuto sabato verso le 22 in piazza della vittoria a Melegnano nell’hinterland sud est di Milano.

La rissa. Ad immortalare lo scontro tra i ragazzi, tutti giovanissimi, è stato un residente della zona, il quale ha ripreso tutta la scena dalla propria finestra. Per placare la situazione è servito l’intervento dei carabinieri: alla vista degli agenti c’è stato un fuggi fuggi generale. Nessuno dei giovani è stato così fermato.

Alcuni residenti hanno raccontato di aver visto anche mazze e spranghe. Quello delle maxi risse è un fenomeno sempre più frequente nell’hinterland: pochi giorni fa un episodio simile a Bollate.  Il sindaco di Melegnano, Rodolfo Bertoli, ha commentato così l’accaduto: «Credo che, per questa condizione della pandemia che si sta protraendo, i ragazzi non vanno a scuola, non fanno attività sportiva, sfogandosi poi, quindi, in questo modo».

 

 

In breve

Torre Milano, completata la struttura esterna del “grattacielo” della Maggiolina

La Torre Milano, l'edificio di 80 metri composto da 23 piani in via Stresa a Milano, è in fase...