8.6 C
Milano
29. 03. 2024 03:26

Nuova disavventura per Vittorio Brumotti al Parco delle Groane

L'inviato di Striscia la Notizia nuovamente al centro di un episodio di violenza: il racconto

Più letti

Una nuova disavventura per Vittorio Brumotti nel milanese. Questa volta il teatro della vicenda è stato il Parco delle Groane tra Castellazzo e Senago, nell’hinterland nord ovest di Milano.

Inseguito. Il campione di bike trial si era recato in zona per documentare come consueto lo spaccio di droga nella zona. Appena arrivato con la sua bici e la troupe è stato immediatamente riconosciuto dai pusher lì presenti, che lo hanno inseguito non di certo con buone intenzioni. Brumotti è riuscito a scappare e a contattare i Carabinieri, i quali intervenuti sul posto hanno sequestro alcune dosi di cocaina agli inseguitori.

parco groane

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

A commentare l’accaduto anche la sindaca di Senago, Magda Beretta: «Sono molto contenta che anche Vittorio Brumotti sia venuto a vedere la situazione dello spaccio nel Parco delle Groane – ha scritto in un post su Facebook – e spero che con questo servizio si alzi la richiesta di aiuto alle Istituzioni sovra comunali che da anni facciamo dal territorio, da soli facciamo davvero fatica».

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A