2.3 C
Milano
20. 01. 2021 14:15

Nuova disavventura per Vittorio Brumotti al Parco delle Groane

L'inviato di Striscia la Notizia nuovamente al centro di un episodio di violenza: il racconto

Più letti

Sala presenta la nuova mappa di Atm: «A Milano spostamenti più sostenibili»

Nelle stazioni milanesi è iniziato a comparire la nuova mappa delle linee della metropolitana. A darne l'annuncio anche il...

Il Comune attacca l’Amsa: «Dove finiscono i proventi della vendita della differenziata?»

È scontro tra il Comune e l'Amsa. In consiglio comunale la denuncia è partito dal banco del presidente della...

Zona rossa in Lombardia, si abbreviano i tempi? Speranza smentisce: «Non faccio accordi»

Si attendono con ansia gli esiti del ricorso al Tar presentato dal governatore Attilio Fontana. La Lombardia resterà in...

Una nuova disavventura per Vittorio Brumotti nel milanese. Questa volta il teatro della vicenda è stato il Parco delle Groane tra Castellazzo e Senago, nell’hinterland nord ovest di Milano.

Inseguito. Il campione di bike trial si era recato in zona per documentare come consueto lo spaccio di droga nella zona. Appena arrivato con la sua bici e la troupe è stato immediatamente riconosciuto dai pusher lì presenti, che lo hanno inseguito non di certo con buone intenzioni. Brumotti è riuscito a scappare e a contattare i Carabinieri, i quali intervenuti sul posto hanno sequestro alcune dosi di cocaina agli inseguitori.

parco groane

A commentare l’accaduto anche la sindaca di Senago, Magda Beretta: «Sono molto contenta che anche Vittorio Brumotti sia venuto a vedere la situazione dello spaccio nel Parco delle Groane – ha scritto in un post su Facebook – e spero che con questo servizio si alzi la richiesta di aiuto alle Istituzioni sovra comunali che da anni facciamo dal territorio, da soli facciamo davvero fatica».

 

In breve

Il Comune attacca l’Amsa: «Dove finiscono i proventi della vendita della differenziata?»

È scontro tra il Comune e l'Amsa. In consiglio comunale la denuncia è partito dal banco del presidente della...

Potrebbe interessarti