25.6 C
Milano
23. 07. 2024 10:36

Nuova disavventura per Vittorio Brumotti al Parco delle Groane

L'inviato di Striscia la Notizia nuovamente al centro di un episodio di violenza: il racconto

Più letti

Una nuova disavventura per Vittorio Brumotti nel milanese. Questa volta il teatro della vicenda è stato il Parco delle Groane tra Castellazzo e Senago, nell’hinterland nord ovest di Milano.

Inseguito. Il campione di bike trial si era recato in zona per documentare come consueto lo spaccio di droga nella zona. Appena arrivato con la sua bici e la troupe è stato immediatamente riconosciuto dai pusher lì presenti, che lo hanno inseguito non di certo con buone intenzioni. Brumotti è riuscito a scappare e a contattare i Carabinieri, i quali intervenuti sul posto hanno sequestro alcune dosi di cocaina agli inseguitori.

parco groane

A commentare l’accaduto anche la sindaca di Senago, Magda Beretta: «Sono molto contenta che anche Vittorio Brumotti sia venuto a vedere la situazione dello spaccio nel Parco delle Groane – ha scritto in un post su Facebook – e spero che con questo servizio si alzi la richiesta di aiuto alle Istituzioni sovra comunali che da anni facciamo dal territorio, da soli facciamo davvero fatica».

 

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...