18 C
Milano
19. 04. 2024 18:20

Csaba Dalla Zorza: una milanese alla guida di Marie Claire Maison

Più letti

A partire da oggi, 1 settembre, Csaba dalla Zorza è la nuova direttrice di Marie Claire Maison, il periodico di design e lifestyle di Hearst. Ad annunciarlo l’azienda con una nota ufficiale.

Chi è Csaba Dalla Zorza

Milanese, giornalista e autrice di libri dedicati alla cucina e al ricevere, dalla Zorza è considerata vera autorità nel mondo dell’abitare e del savoir vivre contemporaneo. Ha pubblicato 19 libri e collaborato, negli anni, con diverse testate periodiche come contributor. Il grande pubblico la conosce anche come conduttrice televisiva legata alla serie “Cortesie per gli Ospiti” in onda su Real Time dal 2018. Ogni venerdì è ospite fissa di Radio Monte Carlo con la sua rubrica di buone maniere.

La soddisfazione di casa Hearst

Giacomo Moletto, CEO Hearst Italia, spiega così le motivazioni che hanno portato alla scelta di Csaba dalla Zorza per Marie Claire Maison. “Csaba dalla Zorza è una professionista che coniuga in modo unico competenze print e digital, lifestyle e decoration. Chi ha avuto il privilegio di lavorare con lei sa che è in grado di trasmettere eleganza e stile anche in ogni progetto che porta avanti con determinazione ed impegno. Capacità che contribuiranno a rafforzare ulteriormente il brand Marie Claire Maison e i suoi valori”.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

L’impegno di Csaba Dalla Zorza

Csaba dalla Zorza, che firmerà Marie Claire Maison a partire dal numero di novembre, afferma: “Amo da sempre Marie Claire Maison  e sono onorata e felice di poter dare il mio contributo a Hearst per portare la testata verso un progetto editoriale più ampio, che coinvolgerà sia l’edizione cartacea che i suoi sviluppi digitali. Il mio obiettivo è riuscire a confermare Marie Claire Maison come guida imprescindibile all’abitare contemporaneo.”

Che cos’è Marie Claire Maison

Marie Claire Maison è il brand impegnato nel raccontare l’espressione più autentica del gusto contemporaneo. Promuove un cross over culturale che incrocia al design, personaggi creativi e un’estetica esclusiva e allo stesso modo coinvolgente. Dal debutto in Italia nel 2003, offre un’interpretazione del design e della decorazione attraverso uno stile curioso, raffinato e cosmopolita, particolarmente apprezzato dai suoi appassionati lettori che compongono un’audience colta, alla ricerca della bellezza, intesa sia come bene personale che esperienziale, con particolare attenzione a tutto ciò che è unico.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...