8.9 C
Milano
20. 04. 2024 06:21

Infarto per Jerry Calà: ricoverato d’urgenza

L’attore si trova a Napoli

Più letti

Infarto per Jerry Calà: sono ore di angoscia per il celebre attore, ricoverato in seguito a un malore che lo ha colpito all’hotel Santa Lucia, dove alloggiava, a Napoli, città in cui si trova per le riprese di un film.

Infarto per Jerry Calà, ore di angoscia

Secondo quanto si apprende, Jerry Calà è stato portato nella Clinica Mediterranea in codice rosso per “un probabile infarto”. Le sue condizioni sarebbero gravi. L’attore si trova a Napoli per un film ambientato tra il capoluogo partenopeo ed Ischia, dal titolo Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema. Jerry Calà ha 71 anni.

Jerry Calà sta meglio

L’ufficio stampa dell’attore, 71 anni, comunica che Calà è stato sottoposto a uno stent coronarico e che ora le sue condizioni sono in miglioramento. Lo stent cardiaco è un piccolo tubo in metallo a maglie ed espandibile, che viene inserito nelle arterie del cuore per mantenerle salde quando tendono ad ostruirsi, causando un infarto.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

“Confidiamo in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization”, fanno sapere dal suo entoruage.

 

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...