MI consigli un lavoro? Dall’amministrazione all’analisi dei dati: le offerte aggiornate

amministrazione
amministrazione

Le occasioni di lavoro a Milano e dintorni nella nostra rubrica #jobinthecity: questa settimana tocca ad amministrazione, analisi dei dati e sanità.

 

Amministrazione, analisi dei dati e sanità: le occasioni di lavoro a Milano

Executive assistant

Non Plus+ Ultra
L’HUB CREATIVO A CACCIA DI UN/UNA EXECUTIVE ASSISTANT

Plus+, hub creativo che sviluppa progetti di comunicazione con una forte impronta creativa, ricerca per la propria struttura in corso di Porta Romana un/una executive assistant. La risorsa supporterà il direttore creativo nella gestione delle sue attività.

Si richiedono: diploma o laurea; perfetta padronanza dei principali tool informatici (pacchetto Office e, plus gradito, pacchetto Adobe); ottima conoscenza della lingua inglese; proattività, problem solving e flessibilità; eccellenti capacità organizzative e comunicative; doti di riservatezza; idealmente 5-7 anni d’esperienza nel ruolo.

Cv con foto entro il 28 gennaio a recruiting@secretary.it, citando in oggetto il codice SE/19013 e indicare nella mail anche il tipo di contratto e la Ral dell’attuale o dell’ultima esperienza lavorativa.

Data analyst
Data analyst

Dati di fatto
OPPORTUNITÀ PER UN/UNA DATA ANALYST PART TIME

Manpower, per importante azienda dell’outsourcing, cerca a Milano un/una data analyst, che si occuperà di servire un cliente attivo nel settore Oil, curando, tra l’altro: estrazione, monitoraggio e analisi di dati da diverse fonti; analisi dell’origine di problemi e individuazione di soluzioni con i principali interlocutori; analisi del servizio di assistenza clienti, app store, siti Internet per individuare nuovi trend.

Tra i requisiti: laurea o master in Statistica o Business Administration; ottima conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2). Si offre iniziale contratto in somministrazione di sei mesi con possibilità di stabilizzazione, disponibilità part time 20 ore su turni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Info su manpower.it.

Hostess
Hostess

(S)carpe diem
SI CERCA HOSTESS CON INGLESE E RUSSO PER MICAM A FIERA MILANO

In vista di Micam (themicam.com), il salone internazionale leader del settore calzaturiero, in programma a Fiera Milano dal 16 al 19 febbraio, si cerca una hostess di bella presenza con scarpa numero 37, spigliata e proattiva, che si occuperà di accoglienza allo stand, supporto allo staff, raccolta biglietti da visita, indirizzando i clienti ai commerciali di riferimento e distribuendo shopper ai passanti.

È richiesta ottima conoscenza di Inglese e Russo. Orari: dalle 9.00 alle 18.00 con pausa pranzo. Maggiori informazioni e candidature sulla piattaforma hostess.it.

Amministrazione, guarda che ti Niguarda
CONCORSO PUBBLICO PER 26 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

Niguarda
Niguarda

C’è tempo fino al 10 febbraio per candidarsi online al concorso pubblico, indetto dall’Ospedale Niguarda, per la selezione di 26 risorse (11 posti nel 2020, 8 nel 2021, 7 nel 2022) da assumere a tempo indeterminato come assistenti amministrativi – Cat. C.

Tra i requisiti: cittadinanza italiana, di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; piena e incondizionata idoneità psico-fisica alla mansione specifica; diploma d’istruzione secondaria di secondo grado.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame (scritta, pratica e orale), con eventuale step preselettivo qualora le domande di partecipazione fossero più di 400. Tutte le informazioni su ospedaleniguarda.it.

Humanitas et sanguis
IL GRUPPO OSPEDALIERO SELEZIONA INFERMIERI PRELEVATORI

Humanitas
Humanitas

L’Humanitas Research Hospital sta creando una rete di poliambulatori sul territorio ed è in cerca di persone appassionate del proprio lavoro, interessate a far crescere una realtà dinamica e in forte sviluppo, portando l’ospedale sempre più vicino ai pazienti e garantendo la continuità di cura.

Per le sedi nelle province di Milano, Monza Brianza e Varese il gruppo ospedaliero seleziona infermieri prelevatori: verrà considerato titolo preferenziale ai fini della selezione l’aver già maturato esperienza presso altre strutture ospedaliere o realtà ambulatoriali.

Orientamento al paziente, spirito d’iniziativa, precisione e flessibilità completano il profilo ideale. Si offre un contratto di collaborazione libero professionale. I dettagli sul sito jobs.humanitas.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here