contabilità
contabilità

Dopo la positiva esperienza dell’anno scorso, torna mercoledì a Milano Diversity Day, il principale appuntamento italiano dedicato all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette: appuntamento dalle 9.00 all’Università Cattolica per una ricca giornata, organizzata da Value People e Jobmetoo in collaborazione con Cesop, in cui i partecipanti avranno l’opportunità d’incontrare e fare colloqui con una sessantina abbondante di aziende che creano ambienti di lavoro inclusivi.

Tra le realtà presenti domani al career day in largo Gemelli: A2A, Accenture, Allianz, Apple, Bpm, Edison, Generali, Intesa Sanpaolo, Generali, Lidl, Luxottica, Pwc, Pirelli, Rai Pubblicità. Una preziosa occasione d’incontro tra domanda e offerta, integrata da servizi gratuiti per i candidati come workshop, controllo del curriculum vitae e simulazioni del colloquio tenuti da esperti del settore. Per aiutare le persone sorde saranno, poi, a disposizione, su prenotazione, due interpreti Lis, la lingua dei segni italiana. Per maggiori informazioni e iscrizioni diversityday.it.

Il futuro? Normale amministrazione

DOPPIA OPPORTUNITÀ NELL’HINTERLAND

OpportunityJob (opportunityjob.it), per importante azienda informatica, ricerca a Sesto San Giovanni un/a addetto/a all’amministrazione. Requisiti: diploma di ragioneria; esperienza nella mansione e dimestichezza con contabilità fornitori, rendicontazione di cassa delle carte di credito, recupero crediti; conoscenza del gestionale Sap e – plus – del controllo di gestione; flessibilità e problem solving. Iniziale contratto di sostituzione maternità part-time da settembre. Analogamente, During (during.it), per azienda di Paderno Dugnano, cerca un impiegato/a amministrativo/a con diploma/laurea a indirizzo economico, buona conoscenza della contabilità di base, ottimo Inglese, resistenza allo stress e problem solving. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.

Mattone dopo mattone

EDILIZIA, TRE OCCASIONI D’IMPIEGO

Per importante azienda in zona Legnano, Umana cerca un manovale edile con minima dimestichezza in lavori di posa, disponibilità immediata e flessibilità per straordinari. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. In Brianza opportunità per un cartongessista con esperienza, disponibile a trasferte giornaliere dal lunedì al venerdì, con possibili straordinari al sabato. Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Info su umana.it. Piccola azienda milanese operante nel settore della realizzazione di edifici termoresistenti cerca un manovale intonacatore con attestato di formazione per lavoratori ad alto rischio settore edilizia (4+12 ore) e, preferibilmente, esperienza di uno/due anni nella mansione. Per informazioni e candidature: afolmet.it.

Cono o coppetta?

BANCONISTA DI GELATERIA CERCASI AD ARESE

Synergie Italia, filiale di Rho, ricerca per importante cliente operante nel settore della ristorazione un/una banconista di gelateria ad Arese per gestione del banco, servizio cassa e sbarazzo tavoli. Principali requisiti richiesti: pregressa esperienza nella mansione, problem solving, precisione e capacità di gestire lo stress, disponibilità a lavorare su turni (anche spezzati e nei weekend/festivi), automuniti. Si offre: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e di assunzione diretta con il cliente. I dettagli su synergie-italia.it.

Dolce e Amaris

LA MULTINAZIONALE DELLA CONSULENZA ASSUME UI DESIGNER (E NON SOLO)

Amaris, multinazionale indipendente di consulenza tecnologica e management in forte espansione (l’obiettivo è raggiungere quest’anno un fatturato di 350 milioni di euro e 6.500 dipendenti, con duemila nuove assunzioni), è in cerca di user interface designer a Milano. I profili ideali hanno 2-4 anni di esperienza in Ui design e nello sviluppo front end (Html, Javascript, Css e sanno muoversi con Sketch, Photoshop, Illustrator, Invision e Adobe Suite. Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team completano l’identikit del candidato perfetto. Non solo: all’ombra della Madonnina il gruppo assume anche project manager e Sap Sd/Fi-Co/Pp/Pm/Mm consultant, mentre a Como cerca software project leader ed Emc engineer. Info e candidature su careers.amaris.com.

Boccata d’oss-igeno

ASST OVEST MILANESE, CONCORSO PER DUE OPERATORI SOCIO SANITARI

C’è tempo fino al 24 giugno per partecipare al concorso pubblico per titoli ed esami indetto dall’Azienda sociosanitaria territoriale Ovest Milanese di Legnano per selezionare due risorse da assumere come operatori sociosanitari – Cat. Bs con contratto a tempo indeterminato. Tra i macro-requisiti per l’ammissione: attestato di operatore socio sanitario conseguito a seguito del corso di formazione di durata annuale; idoneità fisica all’impiego; non essere stati dispensati da impiego presso una pubblica amministrazione. Sono previste una prova scritta e una orale, con eventuale test preselettivo qualora le domande di partecipazione fossero numerose. Il bando con tutte le informazioni è consultabile sul sito asst-ovestmi.it nella sezione Pubblicazioni-Concorsi.


www.mitomorrow.it