13.2 C
Milano
01. 10. 2022 03:49

Lavoro a Milano, da Accor alle opportunità per gli idraulici

Le occasioni di lavoro tra Milano e dintorni

Più letti

Accor… gimenti

Giovedì il gruppo francese dell’ospitalità fa debuttare a Milano Spazio al talento, innovativa giornata di selezione senza cv

L’esperimento in Francia è andato piuttosto bene: ora è il momento dell’Italia. Debutta giovedì al Novotel Milano Nord Ca’ Granda di Milano Spazio al talento, iniziativa promossa da Accor, tra i riferimenti globali dell’ospitalità. Si tratta di una giornata di reclutamento in ambito hotellerie e ristorazione. La particolarità? Non serve portare con sé il cv. Si possono incontrare direttamente i reclutatori degli hotel Ibis, Mercure e Novotel di Milano e Lombardia e fare un colloquio “pratico”, gestendo una situazione di vita reale come preparare un cocktail o interagire con i clienti alla reception.

In questo modo, vengono testate sul campo abilità e qualità dei candidati, i quali hanno subito un feedback, ricevendo, in caso di riscontro positivo, una sorta di buono per l’assunzione che si traduce nei giorni seguenti in una firma sul contratto presso la nuova sede di lavoro. Sono una ventina le posizioni attualmente da coprire negli hotel lombardi del gruppo. Iscrizioni su it.indeed.com.

Gate ci cova

Rossoevolution a caccia di specialista biglietteria aerea con esperienza

Rossoevolution è in cerca di una risorsa, da inserire nel suo reparto biglietteria aerea, con esperienza nella gestione strategica del processo di quotazione, conoscenza e sviluppo delle relazioni con le compagnie aeree e i promotori commerciali a esse legati. Tra i requisiti: esperienza nella biglietteria Mice, ottima conoscenza del sistema di prenotazione Amadeus e del pacchetto Office, buona Inglese e attitudine al problem solving. Cv a recruitment@rossoevolution.com, indicando in oggetto “Specialista biglietteria aerea”.

Upgrade di carriera

Opportunità per business development manager – branded content (p. Iva)

Il sito di tecnologia Hardware Upgrade seleziona un business development manager, chiamato a gestire le relazioni con i partner e le aree interne per sviluppare progetti speciali legati alla produzione di branded content. Il profilo ideale, preferibilmente residente tra Milano e Varese, ha esperienza almeno triennale in ambito marketing o editoriale ed eccellenti capacità comunicative e organizzative. Contratto di collaborazione annuale a partita Iva, con lavoro da remoto. Info su linkedin.com/company/hardware-
upgrade/jobs.

Bando alle ciance

Umana, selezioni in corso per operatori centro assistenza agroalimentare

Per importante azienda del settore agroalimentare, la filiale Umana di San Donato Milanese seleziona operatori centro assistenza con diploma o laurea in ambito agrario o di geometra da adibire alla gestione fascicolo aziendale, domande di contributi europei, domande per assegnazione permessi di circolazione, revisione bandi di sviluppo annuale. Si offre iniziale contratto di somministrazione di sei mesi su Lodi, Melegnano o Milano Forlanini, scopo assunzione, in orario full time da lunedì a venerdì. Informazioni su umana.it.

Tauw, ma wow!

La società di consulenza ambientale e servizi apre a neolaureati

Tauw Italia, società di consulenza ambientale e servizi legati alla sostenibilità, cerca candidati da inserire full time presso la sede di Milano nel settore risk analysis e remediation design. Il profilo ideale è neolaureato in Ingegneria ambientale, ha competenze matematico-statistiche, padronanza della normativa in materia ambientale, salute e sicurezza, è disponibile a trasferte e parla un ottimo Inglese. Da approfondire
su linkedin.com/company/tauw-italia/jobs, cv a hr.italia@tauw.com, con in oggetto 2022.09.0027 AR-RD.

V per firmetta

Vendor assume varie figure per potenziare le sue divisioni italiane

Nuova campagna di assunzione da parte di Vendor. La società di consulenza che aiuta le aziende a sviluppare piani di efficienza attraverso servizi di finanza agevolata, seleziona e assume varie figure per potenziare le sue divisioni in varie regioni. Opportunità, tra le altre, per impiegato/a amministrativo-contabile senior, project manager-tecnico finanza agevolata, business developer-commerciale finanza agevolata, ingegnere project manager (divisione Industria 4.0, ricerca, sviluppo Pnrr). Per saperne di più: vendorsrl.it.

Tubi or not tubi

Openjobmetis, opportunità per un idraulico con esperienza nel ruolo

Per una società cooperativa che si occupa del servizio idraulico per conto di un grande gruppo della Gdo del mobile, Openjobmetis (openjobmetis.it) ricerca un idraulico. Il/la professionista, a consegna avvenuta di cucine e componibili bagno, gestirà scarico lavabo e allacciamenti gas e acqua. Il profilo ideale, età massima 50 anni, ha esperienza almeno triennale nella mansione e capacità di relazione interpersonale. Si propone contratto iniziale di sei mesi, IV livello Ccnl settore commercio, con finalità di stabilizzazione.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...