0.8 C
Milano
16. 01. 2021 05:46

Mi consigli un lavoro? Dal farmaceutico alle consegne, fino alla cultura

Consegne, creativi e tant'altro: la selezione settimanale delle migliori offerte di lavoro a Milano

Più letti

#Ioapro, primo video da un ristorante di Milano: balli, musica e tavoli pieni. Il video

La fronda dei ristoratori che hanno annunciato l'apertura serale nonostante i divieti, corre per l'Italia ma non decolla. Gli...

Zona rossa, Fontana: «Faremo ricorso». La replica di Sala: «Qualcosa non torna nelle mosse della Regione»

I dati del monitoraggio Iss hanno confermato tutte le ipotesi: la Lombardia entrerà ufficialmente in zona rossa domenica. Nonostante...

Chi apre? I ristoranti riaccendono le insegne: al via la “rivolta” di #ioapro

Com’è ormai consuetudine nell’era digitale, tutto è nato sui social. In pochi giorni un tam tam che si è...

Lieto evento nel mondo delle risorse umane: Openjobmetis annuncia la nascita di Seltis Hub (seltishub.it). È una nuova realtà in cui confluiscono, esaltandosi, expertise e know how dei marchi Seltis, Meritocracy e UNA Forza Vendite. Parola d’ordine: contaminazione.

Ciascuno porta in dote le sue peculiarità in ambiti specifici: dal middle e top management al digitale, dall’employer branding alla pianificazione strategica delle vendite. La coesistenza di skill ed esperienze poliedriche non determina, però, una semplice somma, ma nuovi orizzonti.

Seltis Hub vuole essere un aggregatore di competenze altamente specializzate, in cui ciascun elemento contribuisce a creare valore e un’offerta completamente nuova, al passo con i tempi e con un mercato del lavoro in continua trasformazione. Tutto sintetizzato nell’efficace payoff: The right people, le persone giuste. L’anno prossimo, poi, il progetto si arricchirà con l’introduzione della Diversity & Inclusion, attraverso la piattaforma Jobmetoo.

LA FORMULA GIUSTA

Adecco, capoturno di laboratorio chimico per multinazionale farmaceutica

Per multinazionale del settore farmaceutico, Adecco cerca un/una capoturno di laboratorio chimico per analisi chimiche su materie prime, semilavorati e prodotti finiti, con gestione di un team di una decina di persone. Tra i requisiti: laurea in Chimica o affini; esperienza nel ruolo di analista chimico, meglio se anche come coordinatore; buona conoscenza delle norme Gmp e requisiti Fda; buon livello di Inglese e ottime conoscenze informatiche; capacità di gestione delle risorse, precisione, orientamento alla qualità e al risultato; disponibilità al lavoro su turni. Sede di lavoro: area Milano Est. Si offre contratto a tempo indeterminato e Ral commisurata all’esperienza. Info su adecco.it.

BOCCIONE MEZZO PIENO

Blu cerca autista addetto alle consegne di erogatori d’acqua

blu

Blu (blublublu.it), realtà specializzata nella gestione di erogatori d’acqua a boccione allacciati alla rete idrica, seleziona e assume un autista addetto alle consegne per il deposito di Milano. La risorsa, con ottime doti relazionali e organizzative, gestirà il portafoglio clienti sul territorio di competenza, occupandosi d’installazione e manutenzione di erogatori d’acqua. Si offre: pacchetto retributivo con fisso mensile, provvigioni e incentivi; formazione, affiancamento costante e crescita professionale; autonomia nella gestione della giornata lavorativa e possibilità di utilizzare il furgone aziendale nel tragitto casa-deposito. Candidature su linkedin.com/company/blu-service/jobs.

SURSUM CORDA

EdiliziAcrobatica seleziona muratori da formare come operatori su fune

edilizia acrobatica

EdiliziAcrobatica, azienda italiana leader nel settore edile per lavori su corda, seleziona a Legnano e Busto Arsizio muratori esperti da avviare alla professione di operatori su corda. Le risorse si occuperanno di ristrutturazioni di esterni su fune, lavori di finiture, impermeabilizzazioni, cappotti termici e opere di lattoneria. Sono richieste esperienza pluriennale in ambito edilizio, agilità e buona padronanza della lingua italiana. Si offre contratto di assunzione volto all’indeterminato, formazione, sicurezza sul lavoro, piano di crescita, premi di produzione. Candidature a lavoro@ediliziacrobatica.com. Per saperne di più si può visitare il sito lavoraconnoi.ediliziacrobatica.com.

FORMA E CONTENUTO

Triennale, content editor cercasi per l’Esposizione Internazionale 2022

triennale milano

Triennale Milano sta cercando una figura professionale da inserire nell’Ufficio Comunicazione per la produzione da gennaio di contenuti redazionali legati alla XXIII Esposizione Internazionale del 2022. La risorsa, confrontandosi con i coordinatori dei vari progetti, si occuperà della cura editoriale e redazionale dei testi da usare su diversi canali e materiali di comunicazione. Tra i requisiti: esperienza in ambito redazionale/comunicazione; interesse per arte e cultura; ottimo Inglese, parlato e scritto; creatività, problem solving e rispetto delle scadenze; padronanza del pacchetto Office e della G Suite Google (un plus il pacchetto Adobe). Cv entro venerdì a selezioni@triennale.org.

OCCASIONE GIOCONDA

Monnalisa Bytes, call for authors esperti nel settore del cyber crime

monnalisabytes

Al via una call per autori lanciata da Monnalisa Bytes, il magazine digitale, milanese di nascita e internazionale per Dna, basato sui dati e focalizzato sulla fusione di contenuti scientifici e grafica di alta qualità. Si cercano, in particolare, esperti nel settore del cyber crime (data breach, identity theft, ma anche stalking, cyber bulling, etc.) desiderosi di contribuire a questo innovativo storytelling scientifico. «Approcceremo il tema da molteplici punti di vista – spiega la cofondatrice, Emma Gatti –, quindi il profilo ideale non è legato a una laurea, bensì alle competenze e a una certa dose di passione per la scrittura». Info e candidature su linkedin.com/company/monnalisa-bytes.

In breve

#ioapro sbarca a Milano: il Don Lisander da domani riapre le porte

La protesta dei ristoratori #ioapro arriva a Milano. Uno dei protagonisti della mobilitazione sarà il Don Lisander, storico locale...

Potrebbe interessarti