19.4 C
Milano
26. 09. 2021 09:07

Mi consigli un lavoro? Le migliori offerte di lavoro a Milano e dintorni

Riparte la rubrica settimanale con la panoramica delle migliori offerte di impiego in città

Più letti

Quasi il 50%: questa è la percentuale delle madri che oggi in Italia interrompono la loro carriera per dedicarsi alla famiglia. Siamo i peggiori in Europa su questo fronte e la pandemia non ha aiutato.

Urge, insomma, cambiare rotta: questo è il contributo che vuole dare il progetto Mum&Work, frutto della collaborazione tra UniCredit, Randstad e Talent Garden. L’iniziativa supporta il reinserimento delle madri non occupate nel mercato del lavoro con percorsi di formazione nelle aree attualmente più richieste dalle imprese. Come?

Attraverso l’assegnazione di 15 borse di studio a copertura totale dei costi per uno dei master della Talent Garden Innovation School. Le borsiste sono, inoltre, seguite in un percorso di career boost e possono associarsi gratuitamente alla community SheTech, che consente di partecipare per un anno ad attività di networking, emporwerment e formazione. Tocca, però, affrettarsi: le selezioni sono domani. Info su talentgarden.org/it/event/challenge-day-mumwork.

Una luce nella foresta
SHAREWOOD, SONO VARIE LE OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO IN AMBITO TURISTICO

Conosci Sharewood? È una community online specializzata nel noleggio di attrezzature sportive outdoor, ma anche un tour operator sensibile al tema della sostenibilità. La realtà milanese è in cerca di vari profili professionali per irrobustire il suo organico. Porte aperte, nel dettaglio, a sales product manager, growth marketing manager, sales partnership & account manager, booking & customer care specialist. I dettagli sul sito viaggi.sharewood.io/lavora-con-noi. Intanto, a ottobre parte la nuova edizione del master co-ideato con Adventure Travel Academy, che darà, al termine del percorso, la possibilità di entrare a far parte del team del tour operator nel ruolo di personal travel expert.

Qui dimora il lavoro
KYOS IMMOBILIARE È A CACCIA DI AGENTI AMBIZIOSI DA INSERIRE IN ORGANICO

Kyos Immobiliare, gruppo attivo all’ombra della Madonnina da oltre un quarto di secolo e in costante crescita, apre le porte ad agenti immobiliari ambiziosi da inserire nel team commerciale nelle tre sedi milanesi di Cadorna, City Life e Porta Romana. Si valutano profili che abbiano già acquisito esperienza, anche breve, in ambito immobiliare, con voglia di imparare e mettersi alla prova in un settore dinamico e competitivo. È previsto un sistema di incentivi provvigionali, con formazione costante di alto livello e strumenti di marketing per supportare l’acquisizione e la vendita. Per informazioni e candidature è possibile scrivere a segreteria@kyos.it o chiamare il numero 02.89.92.00.84.

Liberté, egalité, un bigné
MANPOWER CERCA PASTICCERE/A ADDETTO/A AI FORNI PER IMPRESA DI ROZZANO

Per pasticceria in zona Rozzano, hinterland sud di Milano, Manpower sta ricercando un profilo di pasticcere/a addetto/a ai forni. La risorsa avrà, nello specifico, il compito di preparare gli impasti, lavorare il lievito madre e fare paste, cornetti e torte, occupandosi anche delle decorazioni dei prodotti dolciari. Il profilo ideale ha già maturato esperienza nella mansione e ha voglia di lavorare in un ambiente dinamico. È necessario, inoltre, essere automuniti per raggiungere il luogo di lavoro. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di sviluppi futuri. Orario: dal martedì alla domenica (40 ore settimanali), con inizio alle 5.00. Per saperne di più: manpower.it.

Giro di formazione
OPPORTUNITÀ ETJCA PER UN/UNA TRAINING SPECIALIST (CORSI FORMATEMP)

Etjca (etjca.it), per società attiva in ambito formazione, seleziona a Milano un/una training specialist. La risorsa si occuperà in autonomia di: organizzazione e gestione di corsi finanziati Formatemp; analisi dei fabbisogni formativi; assegnazione e individuazione dei docenti; rendicontazione dei progetti. Tra i requisiti: esperienza almeno biennale nel ruolo; diploma/laurea in discipline umanistiche, giuridiche o economiche; buona conoscenza del pacchetto Office; ottime capacità organizzative e di pianificazione; doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, Ccnl Commercio Terziario, finalizzato all’inserimento.

(M)ocio all’offerta!
OPENJOBMETIS, ADDETTI/E ALLE PULIZIE CERCANSI PER IL POLO DI FIERA MILANO

Openjobmetis (openjobmetis.it) ha avviato la selezione per 100 addetti/e alle pulizie da inserire in vista dei prossimi eventi a Fiera Milano. Le figure richieste si occuperanno della pulizia degli stand e delle aree comuni del polo fieristico. Sono richiesti autonomia negli spostamenti da e verso Rho, disponibilità a lavorare su turni (diurni e notturni) feriali e festivi e il possesso del Green pass per entrare in fiera, come previsto dalla normativa vigente. Agli addetti alle pulizie viene offerto un contratto in somministrazione per la durata degli eventi, con possibilità di proroghe legate al calendario fieristico. Maggiori informazioni e candidature scrivendo a fieramilano@openjob.it.

In breve

Giornate Europee del Patrimonio, a Milano al Cenacolo con un solo euro

Oggi e domenica tornano le GEP – Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Days), la più estesa e partecipata...