9.7 C
Milano
27. 10. 2021 00:07

Mi consigli un lavoro? Le migliori offerte a Milano e dintorni

Dall’autolavaggio a domicilio al campo farmaceutico: le offerte di impiego della settimana a Milano

Più letti

Recruitment e gamification: ovvero, come coinvolgere e selezionare i migliori candidati attraverso il gioco. Il binomio è sempre più stretto. Ultimo esempio in ordine di tempo è Plan(t) the future (planthefuture.it), originale iniziativa che vede protagonista Lavoropiù.

In vista di un rafforzamento della sua presenza in Lombardia, Veneto e Piemonte, con relative esigenze di nuovi inserimenti, l’agenzia per il lavoro ha pensato a un gioco ricco di suspense, sviluppato assieme alla bolognese Start Hub Consulting.

Di fatto, iscrivendosi, si potranno seguire le avventure di cinque dipendenti Lavoropiù. Giocando, si conosce meglio la realtà aziendale e si può essere selezionati per un colloquio come recruiter o commerciale, le due figure ricercate nelle tre regioni. Spazio, inoltre, a webinar di orientamento alle professioni di sales account e recruiter, in cui si parla delle caratteristiche dei ruoli, dell’ideale stesura del cv e di come svolgere al meglio un colloquio di selezione.

IL LAVORO? CERA E CI SARÀ
Wash Out, si selezionano 100 addetti alla lucidatura di auto

 


Wash Out continua a crescere: la startup meneghina, oggi parte del Gruppo Telepass, che offre servizi di car washing e per la cura dell’auto a domicilio, cerca 100 lucidatori a Milano. Le risorse, inserite con regolare contratto nell’area Operations, si occuperanno della lucidatura delle auto, manualmente e con appositi macchinari, presso le aziende clienti. Tra i requisiti: esperienza nella mansione e provenienza da officine e carrozzerie di verniciatura, lucidatura e carteggiatura manuale; dinamismo, curiosità e passione per i motori, voglia di lavorare in un contesto innovativo e in costante evoluzione. Candidature via e-mail a job@washout-app.com o tramite la pagina Facebook di Wash Out.

CHE FRIGATA!
Cercasi addetti alla manutenzione di impianti frigoriferi con esperienza

Randstad, per azienda cliente, è a caccia di candidati con esperienza in ambito elettrico per una posizione di addetto alla manutenzione dell’impianto frigorifero. La posizione prevede: attività di monitoraggio del corretto funzionamento dell’impianto di refrigerazione; analisi dei guasti e risoluzione degli stessi; ispezioni e controllo delle temperature; verifica della corretta impostazione dei parametri e attività di manutenzione. Si richiedono diploma di perito elettronico/elettrotecnico, esperienza almeno triennale in campo elettrico e possesso della patente gas tossici, oltre alla disponibilità a lavorare su turni giornalieri dal lunedì al sabato. Maggiori informazioni su randstad.it.

COME ON, ZAMBON!
Il gruppo farmaceutico seleziona facility specialist per la sua OpenZone

OpenZone, società del gruppo farmaceutico Zambon, seleziona a Milano un/una facility specialist. La risorsa si occuperà, tra l’altro, di gestione di spazi, allestimenti, attrezzature, attività manutentive e servizi affidati alle società esterne; gestione dei contratti di manutenzione impiantistica (impianti Hvac, aspirazione, gas) sotto l’aspetto elettrico, meccanico e di controllo elettronico degli apparati. Requisiti: laurea in Ingegneria/Architettura o diploma tecnico; 3-5 anni di esperienza in ruoli simili; conoscenza di aspetti di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; conoscenza fluente dell’Inglese; conoscenze di base di Autocad, Cad, Bim CAD BIM. Info sul profilo LinkedIn di Zambon.

INVESTIRE SULLA SPESA
Everli, numerose le occasioni d’impiego a Milano nel marketplace online

Ricordi Supermercato24? La piattaforma della spesa online ha cambiato nome: oggi è Everli (it.everli.com). La realtà, che riunisce le principali insegne della grande distribuzione e opera in una cinquantina province italiane, ha vissuto un vero e proprio boom con la pandemia. E oggi sono molteplici le occasioni d’impiego: a Milano opportunità, tra le altre, per accounting specialist, marketing manager Italia, head of corporate devolopment e M&A, illustration and motion designer, campaign and content designer e Crm manager. Porte aperte anche a personal shopper, ovvero coloro che prendono in carico gli ordini dei clienti, vanno al supermercato scelto, fanno la spesa e la consegnano a casa.

FUTURO IN SALSA COCKTAIL
Opportunità Afolmet (da settembre) per 6 addetti/e al bar con esperienza

Per locale in zona Stazione Centrale, Afol Metropolitana è in cerca di 6 addetti/e al bar da impiegare a partire da settembre con contratto a tempo determinato. Si richiedono: conoscenza approfondita di prodotti di caffetteria e cocktail; esperienza in contesti contraddistinti da alti flussi e un servizio rapido; ottimo standing unito a buone doti relazionali; disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend e nei festivi. È gradita la conoscenza dell’Inglese. L’attività comprende accoglienza dei clienti e supporto nella scelta dei prodotti, allestimento e cura del banco di lavoro, uso delle macchine e delle attrezzature, apertura e chiusura della postazione. I dettagli su afolmet.it.

In breve

“Missile a Salvini”, il giudice archivia: «Un elemento d’arredo»

Il giudice per le indagini preliminari Roberto Crepaldi ha archiviato, su richiesta del pubblico ministero, l'indagine avviata dalla Digos di...