22.1 C
Milano
22. 06. 2021 10:15

Mi consigli un lavoro? Le migliori offerte a Milano e dintorni

Dal marketing al settore sociosanitario: le opportunità di impiego a Milano e dintorni

Più letti

Puntare in alto, lavorando dal basso. Amat (amat-mi.it), l’Agenzia mobilità ambiente e territorio del Comune, ricerca collaboratori junior da integrare nel team di Officina Urbana. Obiettivo: costruire una visione integrata dei quartieri della città, generando idee e proposte per nuovi progetti concreti e finanziabili.

Focus, nel dettaglio, su urban design e placemaking, architettura integrata, disegno del paesaggio e progettazione stradale, secondo l’applicazione dei princìpi di mobilità sostenibile, qualità urbana, inclusione sociale, economia circolare e decarbonizzazione. Opportunità per laureati e conesperienza in questi ambiti, significative capacità progettuali di spazi urbani di alta qualità dimostrabilimediante portfolio.

Servono, inoltre, conoscenza della lingua inglese; tecniche di visualizzazione e comunicazione dei progetti (utilizzo suite adobe); organizzazione e gestione processi creativi e incontri partecipati (workshop). Per candidarsi c’è tempo fino al 17 giugno.

XXX
Asp IMMeS e Pio Albergo Trivulzio, concorso per assumere 20 infermieri

Nuova opportunità per infermieri a Milano. L’Azienda di servizi alla persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio ha indetto un concorso per l’assunzione di 20 collaboratori professionali sanitari, categoria D, da assumere a tempo indeterminato. Si tratta, in realtà, di 10 posti ex novo, essendone altrettanti destinati al personale interno. Tra i requisiti: laurea o diploma in Infermieristica; idoneità fisica all’impiego; iscrizione all’Albo degli infermieri. Sono previste tre prove d’esame (scritta, pratica e orale), con eventuale test preselettivo con più di 50 domande di partecipazione. Candidature entro il 24 giugno. I dettagli su iltrivulzio.it/lavora-con-noi.

IL PALTÒ DELLA CASA
Edilizia, opportunità per cappottisti (ma non solo) nell’hinterland

Piccola azienda edile con sede a Milano è in cerca di 3 professionisti da inserire in organico nella posizione di cappottisti a Cormano, hinterland nord. Le risorse si occuperanno della posa di sistemi d’isolamento termico per esterni. Si prevede che una delle risorseselezionate, in possesso di specifica qualifica di posatore d’isolamenti termici, sia inserita con il ruolo di caposquadra. Sono richiesti diploma professionaleed esperienza nel ruolo. Si offre contratto a tempo determinato o collaborazione con partita Iva. Opportunità nella medesima azienda anche per 3muratori, un termoidraulico e un elettricista. Per maggiori informazioni e candidature si può visitare il sito afolmet.it.

ASTA LA VISTA, BABY!
Il Ponte Casa d’Aste cerca un magazziniere (anche categorie protette)

Il Ponte Casa d’Aste, tra le più importanti realtà italiane del settore, ricerca un magazziniere per la sede di via Pitteri, zona Rubattino. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino e della movimentazione manuale di merci di piccole e grandi dimensioni, in ingresso e in uscita dal deposito, oltre all’allestimento di esposizioni con movimentazione di arredi, dipinti e oggettistica varia. Il profilo ideale ha maturato esperienze nella medesima mansione, ha ottime capacità relazionali a contatto con il pubblico ed è in grado di lavorare in gruppo. L’offerta è rivoltaanche a soggetti appartenenti alle categorie protette.Candidature entro il 13 giugno tramite il sitoprofilcultura.it.

BASTA, ORA CAMBIO!
Shimano assume a Pero un brand coordinator per il mercato italiano

Shimano, l’azienda giapponese di articoli per biciclette e la pesca, che festeggia quest’anno un secolo di attività, seleziona e assume a Pero un brand coordinator, responsabile dello sviluppo del marchionel mercato italiano. Nutrito il pacchetto di attività e responsabilità, che comprende lo sviluppo e il monitoraggio dei piani annuali di vendita e marketing per i prodotti assegnati e la pianificazione di strumenti di marketing promozionale. Sono richiesti: formazione commerciale completa e almeno tre anni d’esperienza in ruolo analogo in un contesto internazionale; mentalità analitica e pratica; ottimo Inglese; disponibilità a viaggiare in Italia ed Europa. Tutto su jobsatshimano-eu.com.

VENI, VIDI, VINICIO
Un/una social media & photoshooting assistantper la boutique legnanese

Vinicio, realtà leader nel retail multibrand di lusso aLegnano, ricerca un/una social media & photoshooting assistant con disponibilità immediata e residenza in zona. La figura andrà a supportare leattività di publishing e content creation per i social aziendali, gestione dei micro-influencer e attività di seeding. Coadiuverà, inoltre, le attività di copywritinge realizzazione di eventi. Servono competenze di social network e capacità di posting; competenze diproduct content e fotografia (still life); conoscenzadella lingua inglese (un plus il Francese). Si offrecontratto a tempo determinato con obiettivo di assunzione a lungo termine. Candidature su linkedin.com/company/vinicio-s-r-l.

 

In breve

A Milano un giardino in memoria di Nilde Iotti

Alla presenza dell’assessore alla Cultura Filippo Del Corno, del Presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé e dell’assessora alla Cultura...