15.6 C
Milano
11. 05. 2021 06:12

Mi consigli un lavoro? Le migliori offerte della settimana a Milano e dintorni

Dal comparto alimentare a quello sanitario: panoramica settimanale sulle offerte di impiego

Più letti

Sostenere chi è rimasto senza lavoro nell’ultimo anno a causa della pandemia e oggi non è più inserito in alcun contesto aziendale: è l’obiettivo di Restart from Skills, progetto di Cegos Italia (cegos.it), tra le principali realtà nell’ambito della formazione manageriale e consulenza aziendale. Cento candidati potranno accedere gratuitamente a un corso di formazione in modalità virtuale o al catalogo completo della biblioteca di moduli e-learning Cegos.

La proposta si articola in diverse aree, tra cui finance and legal, sales and marketing, project management, Hr. «Gli individui e le loro competenze sono e restano fondamentali per ogni business – sottolinea Emanuele Castellani, ceo di Cegos Italia –: hard e soft skill sono un asset strategico per chiunque in termini di riqualificazione, da mantenere e potenziare nel tempo sempre più in una prospettiva di responsabilità individuale e congiunta azienda-lavoratore». Candidature fino a metà aprile sul sito it.research.net/r/GLXCD5B.

DAMATRÀCCIO
Manpower, selezioni in corso per analista laboratorio chimico a Segrate

Manpower, per azienda farmaceutica cliente, cerca a Segrate un/una analista di laboratorio chimico, che parteciperà attivamente alle attività del Controllo Qualità. Eseguirà, in particolare, tecniche analitiche per le analisi di rilascio di prodotti finiti semisolidi (principalmente analisi organolettiche, analisi microscopica delle emulsioni, contenuto d’acqua e analisi fisiche); compilerà la documentazione analitica e consulterà farmacopee, metodiche analitiche e procedure. Il profilo ideale è laureato/diplomato in Chimica o Tecnologie farmaceutiche, ha esperienza biennale nel campo, buona conoscenza dell’Inglese (scritto e parlato) e del pacchetto Office. Info e candidature su manpower.it.

ANTÒ, FA CALDO
Gi Group a caccia di manutentore caldaista/conduttore generatori vapore

Per azienda cliente del settore facility management, Gi Group (gigroup.it) è a caccia di un manutentore caldaista/conduttore di generatori di vapore. Tra le sue future attività: avviare generatori di vapore; garantire l’efficienza degli impianti, con controllo, regolazione e registrazione dei parametri funzionali e ispezione routinaria; segnalazione di eventuali disfunzioni; riparazioni idrauliche su reti vapore, pompe a membrana, centrifughe; pulizia e cura degli impianti centrale utilities. Tra i requisiti: esperienza almeno quinquennale nel ruolo, patente per conduzione impianti a vapore, disponibilità a lavorare su giornata dal lunedì al venerdì e alla reperibilità, conoscenza idrauliche.

CHI DORME NON PIGLIA PESCI
Opportunità per addetto/a alle vendite in mercato ittico, zona Forlanini

Opportunità griffata Randstad per un/una addetto/a alle vendite in mercato ittico. La risorsa si occuperà di scaricare la merce e posizionarla nello stand, con poi attività di vendita del prodotto fresco, gestione delle trattative commerciarli e back office amministrativo. Tra i requisiti: diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare in orario notturno, buona conoscenza del pacchetto Office e, preferibilmente, di Sap, doti relazionali e commerciali. Si offre contratto in somministrazione iniziale di tre mesi con proroghe, 4°/5° livello Ccnl Commercio, full time dal martedì al sabato dalle 0.00 alle 8.00. Sede di lavoro: Milano zona Forlanini. Maggiori dettagli sul sito randstad.it.

HASTA L’ESTETISTA, BABY!
Marco Post, occasioni d’impiego nei nuovi centri estetici specializzati

Nonostante i colpi della pandemia, il settore dell’estetica tiene: una buona notizia, anche perché si tratta di un importante ambito per l’occupazione femminile. In Italia sono circa 80 mila gli addetti e nel 97% dei casi si tratta di donne. Una realtà di primo piano è Marco Post, estesa rete di centri specializzati antiage, con 80 filiali nella penisola, 7 tra Milano e hinterland. All’orizzonte ci sono nuove aperture e, con loro, portano nuove opportunità d’impiego. Porte aperte, nel dettaglio, a direttrici e coordinatrici di centro, ma anche a beauty specialist: si tratta di estetiste qualificate, appassionate di trattamenti viso e corpo. Tutto su marcopost.com/lavora-nei-centri-marco-post.

C’È CHI DICE (CANI)NO
Centro odontoiatrico a Rozzano cerca assistente alla poltrona esperto/a

Men at Work, per elegante studio dentistico in zona Milano centro, seleziona un/una assistente alla poltrona. La risorsa assisterà il titolare dello studio e gli altri collaboratori per interventi chirurgici e visite specialistiche. Requisiti fondamentali: qualifica professionale di assistente alla poltrona; esperienza almeno biennale nel ruolo e nella gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico; ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. Predisposizione ai rapporti umani, lavoro di squadra e dinamismo completano il profilo ideale. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato, full time dal martedì al sabato. Per saperne di più: maw.it.

 

In breve

A Milano la primavera continua a nascondersi: prevista una settimana di maltempo

La primavera a Milano continua a nascondersi. Si prospetta una settimana di piogge intense e temperature in picchiata. Insomma...