Manpower ha avviato una ricerca di operatori socio-sanitari per aziende sanitarie sul territorio nazionale.

 

In particolare, il/la candidato/a dovrà svolgere attività di assistenza destinata a pazienti degenti presso i presidi ospedalieri e/o territoriali. Il/la candidato/a si occuperà di soddisfare i bisogni di assistenza infermieristica degli utenti afferenti ai diversi setting di competenza del ruolo.

E’ previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare destinato a favorire il benessere e l’autonomia dell’utente.

I requisiti. Il/la candidato/a ideale deve possedere attestato come OSS da 1.000 ore riconosciuto a livello nazionale, da produrre in sede di colloquio di selezione; buoni doti di comunicazione; capacità di gestione dello stress; orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo); automunito/a.

Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un consulente Manpower, un colloquio presso una delle aziende sanitarie finali.