sales manager
sales manager

Le occasioni di lavoro a Milano e dintorni nella nostra rubrica #jobinthecity: questa settimana tocca a sales manager, geometri e ingegneri.

 

LeFonti
Le Fonti

Le Fonti di lavoro
LA MEDIA COMPANY CERCA SALES MANAGER E IMPIEGATI AMMINISTRATIVI

La media company internazionale Le Fonti, attiva nel settore finanziario ed economico, ricerca per la sede di Milano Cordusio dieci agenti/venditori per vendita di spazi di comunicazione e sponsorizzazioni di grandi eventi e summit. Sono richieste: residenza a Milano città; esperienza di vendita nel settore e comprovato pacchetto clienti; forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; ottime capacità relazionali, preferibile conoscenza della lingua inglese; età tra i 30 e i 45 anni.

Si offrono alti compensi, incentivi e formazione tecnica. Opportunità d’inserimento anche per due impiegati amministrativi e per quattro stagisti in ambito comunicazione, web e social media. Maggiori informazioni sul sito lefonti.it: curriculum vitae e lettera di presentazione a staff@lefonti.it.

La Verdi
Coro sinfonico Giuseppe Verdi

Il lavoro è sinfonia
LAVERDI A CACCIA DI UN/UNA ADDETTO/A STAMPA

La Fondazione Orchestra sinfonica e Coro sinfonico Giuseppe Verdi di Milano (laverdi.org) è alla ricerca di un/una addetto/a stampa da inserire all’interno del team Comunicazione. Tra le attività: mappare i media territoriali (tv, giornali, siti web, radio) e valutare le realtà interessanti per l’ente; elaborare la rassegna stampa; avviare e gestire i contatti con giornalisti e redattori; redigere e distribuire comunicati stampa, articoli, schede informative e inviti; organizzare conferenze stampa. Il profilo ideale ha conoscenze musicali (Musicologia o materie affini), ottime capacità organizzative e relazionali, buona padronanza dell’Inglese. È gradita esperienza nel ruolo. Contratto fino a fine stagione, con possibilità d’inserimento stabile in organico. Candidature su profilcultura.it.

Comune di Milano
Comune di Milano

Bis di concorsi
GEOMETRI E GRAFICI, DOMANI SCADE LA CALL DEL COMUNE

Ultime ore per candidarsi ai due concorsi, indetti dal Comune di Milano, per la selezione e l’assunzione a tempo indeterminato di 78 diplomati: 72 geometri e 6 grafici/comunicazione (categoria C, posizione economica C1). Domani a mezzogiorno la deadline per presentare online le domande di partecipazione. Sono previsti uno scritto e un orale, con eventuale prova preselettiva in caso di elevato numero di partecipanti. I bandi, con tutte le informazioni utili, sono consultabili sul portale comune.milano.it, sezione Bandi di concorso, area Selezioni aperte/Concorsi.

Arcaplanet
Arcaplanet

Mica bau bau, micio micio
ARCAPLANET ASSUME FARMACISTI A MILANO E ROZZANO

Arcaplanet, la catena di pet store leader in Italia, specializzata in pet food&care, cerca farmacisti iscritti all’albo da inserire nei punti vendita di Milano Cassala e Rozzano. Le risorse si occuperanno autonomamente del corner farmaceutico e parafarmaceutico all’interno del punto vendita, gestendo la relazione con la clientela e il consiglio sul prodotto venduto o richiesto; si affiancheranno, inoltre, al resto del team di vendita in supporto allo staff per le attività quotidiane di negozio, dalla cassa all’assistenza al cliente. Si propone inizialmente un contratto a tempo determinato, con successivi step d’ingresso per una corretta valutazione di inserimento definitivo in azienda. Per saperne di più: jobs.arcaplanet.it.

Afol
Afol

One-two
AFOL, DOPPIA OPPORTUNITÀ DI LAVORO PER INGEGNERI A BUCCINASCO

Il Centro per l’Impiego di Corsico cerca un ingegnere meccanico e un ingegnere elettrico/elettronico da inserire full time con contratto a tempo indeterminato in una media azienda di Buccinasco. Le risorse si occuperanno di una serie di attività sia in cantiere, sia in ufficio. Su afolmet.it è possibile consultare le offerte nel dettaglio, mentre si può inviare la propria candidatura via e-mail, scrivendo a ido.corsico@afolmet.it (rif. 28739 per ingegnere meccanico; 28764 per ingegnere elettrico/elettronico). Tra i macro requisiti comuni: laurea in Ingegneria e buona conoscenza della lingua inglese. Decine e variegate, al solito, le offerte di lavoro griffate Afol Metropolitana: è consigliabile monitorare spesso il sito afolmet.it/index.php/offerte-di-lavoro.


www.mitomorrow.it