sicurezza
sicurezza

De gustibus studiandum est: al Politecnico di Milano nasce il nuovo corso di laurea magistrale in Food engineering. Realizzato assieme a sette realtà top del settore (Esselunga, Goglio, Granarolo, Nestlé, Number1, Unilever, Unitec), sarà attivo dal prossimo anno accademico. Obiettivo: ripartire dall’eredità di Expo 2015 per innovare un settore centrale per l’economia locale, tra i grandi protagonisti del Made in Italy, e guardare al futuro con un percorso formativo unico nel suo genere a livello italiano.

Il corso, in lingua inglese, sarà un contenitore di competenze politecniche interdisciplinari e trasversali che formerà ingegneri alimentari in grado di risolvere i problemi e innovare la catena di valore dell’intera filiera, rispondendo alle richieste d’innovazione provenienti dal mondo delle imprese e alla necessità di potenziamento di un settore strategico per lo sviluppo economico del nostro Paese. Il food engineer sarà uno specialista a 360° gradi, in grado di operare lungo l’intera filiera della produzione, distribuzione e gestione dell’industria alimentare e delle bevande.

Telefono lavoro

NTT DATA, BEN MILLE ASSUNZIONI PREVISTE IN ITALIA

Mille talenti da inserire nelle sedi italiane, in particolare a Milano e Roma, entro fine anno: ad annunciarlo è Ntt Data Italia, ramo tricolore della multinazionale giapponese Ntt Data, uno dei principali player a livello mondiale in ambito Consulenza e Servizi It. La ricerca è rivolta a varie figure professionali con diversi livelli di esperienza, da diplomati e neolaureati provenienti da facoltà tecnico-scientifiche a profili più esperti, che si occuperanno dello sviluppo software per le più grandi aziende italiane, di cyber security, intelligenza artificiale, IoT, realtà virtuale e aumentata. A Milano selezioni in corso, tra gli altri, per technical leader Sap, technical analyst Sap Scp, technology expert, service manager in ambito Infrastructure outsourcing. Info su it.nttdata.com.

In media (relations) stat virtus

DIGITALPR.PRO A CACCIA DI UNO/A SPECIALISTA E ADDETTO/A STAMPA

Digitalpr.pro, agenzia di digital pr e media relations, cerca a Milano una persona che rivesta da settembre il ruolo di media relations specialist/addetto stampa, occupandosi, in particolare, di progettazione della strategia di pr e media relations, scrittura e diffusione di comunicati stampa, selezione e contatto di giornalisti in target, monitoraggio delle pubblicazioni ottenute per i clienti. Requisiti: almeno due/tre anni d’esperienza nel ruolo, ottime capacità di scrittura e organizzative, proattività, doti relazionali, predisposizione al team working. Contratto a tempo determinato, scopo inserimento a tempo indeterminato, full time (tre giorni in ufficio, due in smart working). Per candidarsi: e-mail di presentazione con portfolio e link al proprio profilo Linkedin a info@digitalpr.pro.

Mi fai stare bene

ARTICOLO 1 MEDICAL, 58 PROFILI IN AMBITO SANITÀ AL NORD ITALIA

La Divisione Medical di Articolo1 Soluzioni Hr, per aziende operanti nel settore della sanità, ospedali e Rsa, sta selezionando 58 profili specializzati e con esperienza per opportunità d’impiego al Nord Italia. Tra le figure ricercate: operatori socio sanitari in zona Milano Sud; ausiliari socio assistenziali a Milano Sud e Treviglio (BG); infermieri per Rsa in zona Lambrate e a Cantù (CO) con iscrizione all’Ipasvi; farmacisti ad Assago e Monza con abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione al relativo Ordine. Tutti i dettagli sul sito articolo1.it.

C’è posta per te

ADECCO SELEZIONA SEI AUTISTI (PATENTE C) PER POSTE ITALIANE

Adecco Italia, per Poste Italiane, è alla ricerca di 6 autisti su Milano che si occuperanno di carico/scarico del veicolo, consegna e ritiro dei carrelli/cassette/plichi nei centri di distribuzione e uffici postali del territorio di competenza, vuotatura cassette di impostazione. Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: patente C, Cqc merci e carta tachigrafica in corso di validità; diploma con votazione superiore a 70/100 o 42/60; precisione e senso di responsabilità. Si offre contratto a tempo determinato, Ccnl Poste Italiane livello D, da inizio luglio a fine dicembre con possibile proroga, 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì, retribuzione 1.626,04 euro lordi mensili su 14 mensilità + buoni pasto. Informazioni e candidature su adecco.it.

Statento!

PORTIERATO E VIGILANZA, DOPPIA SEGNALAZIONE

Manpower, filiale di Piazza Velasca, seleziona steward e hostess per sorveglianza presso il Duomo di Milano. Si chiede disponibilità immediata e per tutto il periodo estivo dalle 10.00 alle 20.00 (36 ore a settimana, 6 giorni su 7), buona conoscenza dell’Inglese (almeno B1). Info su manpower.it. Openjobmetis, filiale di Rho, per azienda cliente nel settore della sorveglianza, cerca, invece, una guardia non armata per controllo dei flussi nella sede del consolato brasiliano a Milano (full time dal 19 agosto al 30 settembre). È richiesta conoscenza del Portoghese. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, Ccnl Istituti e imprese di vigilanza privata e servizi fiduciari. Altre opportunità estive in ambito portierato-vigilanza su openjobmetis.it.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/