18 C
Milano
19. 04. 2024 20:07

Stanza in affitto a Milano a 500 euro al mese: ma senza la cucina

Tutto vero: per la sera consigliano di cenare con frutta, focacce o biscotti

Più letti

Stanza in affitto a Milano a 500 euro al mese, senza nemmeno la possibilità di usare la cucina. E per la sera, consigliano di cenare con frutta, focacce o biscotti. Sembra uno scherzo e invece è uno dei tanti annunci pubblicitari che si possono trovare sulla rete, in questo caso sul sito di idealista.it. Come dire, se non lo leggessi sarebbe difficile da credere. 

Stanza in affitto a Milano a 500 euro al mese ma senza l’uso della cucina, provare per credere

La stanza in questione si trova in via Giacinto Gigante al numero civico due. La zona è quella di Morgantini – Segesta, non lontano dal quartiere di San Siro; zona centrale ma non troppo e discretamente servita con i mezzi. L’annuncio parla di una possibile stanza in condivisione per due persone, che quindi avrebbero la possibilità di far scendere la quota affitto a duecentocinquanta euro a testa, salvo però dover trovare una soluzione per la cena. L’inserzionista, dopo aver spronato le persone a leggere bene l’annuncio «che contiene importanti informazioni», ha tenuto a precisare: «Stanza singola senza uso cucina. Non è previsto uso cucina, tuttavia per un certo tipo di persona».

stanza in affitto a Milano a 500 euro al mese senza uso cucina
stanza in affitto a Milano a 500 euro al mese senza uso cucina

Stanza in affitto a Milano a 500 euro al mese, senza cucina e con bagno in condivisione

Il messaggio dell’inserzionista prosegue: «Stanza con letto di 120 cm larghezza, molto graziosa e confortevole, condivisione del bagno ampio e finestrato con proprietaria. No uso cucina. Però in camera c’è il frigo bar e il bollitore the. Soluzione adatta solo per lavoratrice o studentessa che pranza fuori casa, mentre a cena, quando con cena fuori casa, può accettare di cenare con frutta, focacce, formaggi, biscotti, the… essendoci in camera il frigo bar e il bollitore the. Appartamento pulito e curato in zona San Siro. Uso settimanale di lavabiancheria. No visite. Solo ed esclusivamente per lavoratrici o studentesse referenziate».

stanza in affitto a Milano a 500 euro al mese senza uso cucina
stanza in affitto a Milano a 500 euro al mese senza uso cucina

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...